Ultime recensioni

mercoledì 22 marzo 2017

Segnalazione Garzanti 18 Aprile / 4 Maggio 2017

PRIMA DELLA FINE di C.K. Harp


Dieci vittime e una ragazza rapita da pochi giorni. Un killer efferato che filma i propri omicidi beffandosi della polizia e dell’FBI, senza alcuna rivendicazione, senza alcun apparente motivo se non quello di essere uno psicopatico che gode dei propri crimini.
È questo il caso che sta facendo impazzire il detective Jaxon Davis, sezione omicidi di Minnetonka, a pochi giorni dal Natale. E c’è un ricordo, fra tutti, che lo spezza e lo fa vacillare, che crea nel suo cuore un’ombra mortale che rende difficile ogni pensiero coerente. Ancora di più, l’amore sbagliato che prova nei confronti di Landon Green, giovane informatico piombato nella sua vita e pronto, sembra, a cambiare radicalmente ogni certezza, ogni muro costruito nel tempo. Il tempo, che sembra scorrere troppo velocemente, senza pietà, come se non ce ne fosse mai abbastanza, come se giungesse sempre nel momento sbagliato. Come se l’amore chiedesse il permesso di entrare quando decide di farlo…

Quasi normale di Marie Sexton


Un libro della serie Wrench Wars – Gli assi dei motori

Che cosa è considerato “normale”?
Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevelle SS 454 del 1970, Kasey perde la testa sia per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per la vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga.
Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé.
Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sarà l’eccezione.

Segnalazione: L'amore è un gioco pericoloso di Rachel Van Dyken


Blog Tour: La meraviglia di essere simili di Daniela Volonté


Buongiorno Cosmo Lettori! Oggi vi presentiamo la sesta e ultima tappa del blog tour organizzato per l'uscita del nuovo romanzo di Daniela Volonté, La meraviglia di essere simili.
Pronti a leggere la nostra recensione in anteprima???
Questo romanzo avrà conquistato il cuore della nostra Cosmo Girl? Andiamo a scoprirlo!

martedì 21 marzo 2017

Segnalazione Garzanti 18 Aprile 2017


TWIN GAME di Brenda Mill


Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?

Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione.

Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.

RECKLESS ROMANCE di Maggie Riley



Reckless Romance – Maggie Riley
FORMATO: Formato Kindle
GENERE: Romanzo 
LINGUA: Inglese

Josh Lawson ha il corpo di un atleta, muscoli a bizzeffe e folti capelli perennemente arruffati in testa. Lui è Mr-Serietà, ma quando sorride il suo viso si trasforma letteralmente. Probabilmente perderei tutta la mia faccia tosta se rivolgesse quel sorriso proprio a me. 

Ma i play-boy come lui non sono interessati alle neard da teatro come me.

Non sono innamorata del fratello di una delle mie migliori amiche… assolutamente no! Ma allora perché mi ritrovo a sognare e a sbavare al solo pensiero delle sue spalle larghe e incredibili braccia? E perché abbiamo ballato al matrimonio di sua sorella? Non riesco a levarmelo dalla testa. 

Reagan Bennett non è il mio tipo. Lei è felice, artistica, e si merita qualcosa di reale. Io sono lunatico e buono solo per una sveltina di poco conto. Ma dopo aver dormito a casa sua, per puro errore, non riesco a levarmela dalla testa.

Ha delle gambe lunghe un chilometro. È creativa nel modo giusto: conosce tutti i posti più belli di New York e si appassiona a tutto ciò che fa. Senza contare che i suoi pancake al cioccolato sono buoni da morire. 

Lei è tutto ciò che di buono ci possa essere. Non sarò proprio io a portarla a fondo. 

Ma più tempo passiamo insieme, più mi è difficile tenere le mani a posto. La voglio. Ho bisogno di lei. Il mio comportamento potrebbe essere irresponsabile, ma potrebbe anche essere amore.

Traduzione della trama a cura di Valentina Ferraro

Segnalazione Butterfly


Titolo: Verità sussurrate
Autore: Sonia Picci
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Thriller romance
Data di uscita: 22 marzo 2017
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)

L'UNIVERSO NEI TUOI OCCHI di Jennifer Niven



Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.