Ultime recensioni

venerdì 11 maggio 2018

Segnalazione: L'ESTATE DELLE COINCIDENZE di Ali McNamara

24 maggio 2018:
Un segreto, la magia tipica irlandese, il suono delle onde che si infrangono sugli scogli, un cacciatore... ma di case.
Questo è quello che si preannuncia il prossimo romanzo di Ali McNamara che. grazie a Newton Compton, sta per tornare con un nuovo romanzo che mi intriga a dir poco.
Colpa forse dell'Irlanda come ambientazione?
Chissà.
Comunque tenetevi pronte perché mi sa che in questo romanzo nulla sarà come sembra!



Acquistare una vecchia casa sul mare è di vitale importanza per la carriera di Ren, ma chi sia il proprietario è un mistero
È una magnifica estate e Ren Parker è a caccia: il suo lavoro, infatti, è quello di scovare in giro per l’Irlanda la casa perfetta per un cliente molto esigente. La sua ricerca la porta fino alla costa occidentale dell’isola, nella piccola città di Ballykiltara. Qui sorge “Welcome House”, un piccolo gioiello. C’è solo un problema: nessuno ha idea di chi sia il proprietario. Quella casa è una leggenda per gli abitanti della cittadina. La sua porta è sempre aperta per chi ha bisogno di un tetto e non mancano mai scorte di cibo per i poveri o chiunque passi per una sosta. Mentre Ren indaga sulla proprietà, per capire come avviare una trattativa, comincia a immergersi nella storia e nei racconti che circondano la vecchia casa, aiutata da Finn, l’affascinante manager dell’albergo in cui alloggia. Riuscirà a scoprire il segreto della misteriosa “Welcome House”?

Nessun commento:

Posta un commento