Ultime recensioni

venerdì 30 marzo 2018

Segnalazione: QUANDO TUTTO CAMBIA di Abbi Glines

Cosmo siete pronte per un'estate che promette di essere da urlo?
L'autrice in questione è già stata pubblicata in Italia, non con una serie bensì con due.

Dopo una serie su due fratelli di cui non potete dimenticarvi (io l'ho A-MA-TA) e tre libri su un bad boy davvero bello, eccola tornare questa volta con un autoconclusivo dal il titolo Quando tutto cambia, edito Mondadori

Di chi parlo?
Dopo la serie The Vincent Boys e i primi tre volumi incentrati su Rush di Rosemary Beach ecco ritornare Abbi Glines con un nuovo New Adult dal 10 luglio negli Store. Vi lascio alla sinossi ufficiale tutta per voi, a presto!


La notte del diploma, Vale e Crawford, il suo fidanzato, hanno un incidente d’auto in seguito al quale il ragazzo finisce in coma. Avrebbero dovuto passare l’estate a pianificare la loro imminente nuova avventura al college, a progettare il loro futuro radioso e pieno di possibilità. Invece ora Vale non riesce ad allontarsi dall’ospedale dove assiste Crawford giorno e notte, incapace di tornare alla normalità. In quello stesso ospedale Slate Allen, un compagno di college del fratello di Vale, fa spesso visita allo zio malato. Quando i due si imbattono l’uno nell’altro, tra loro scatta l’attrazione, ma anche i sensi di colpa di Vale, che cerca in ogni modo di ignorare le sensazioni e i sentimenti che giorno dopo giorno inizia a provare per Slate. Un giorno, finalmente, Crawford si risveglia dal coma, ma per Vale è una doccia fredda: il ragazzo non si ricorda né di lei, né della loro relazione, né tantomeno dei loro progetti. Con il cuore in pezzi, la ragazza decide di partire per il college e andare avanti con la sua vita. Ora, poi, accanto a lei c’è Slate... Ma niente è davvero ciò che sembra.

Nessun commento:

Posta un commento