Ultime recensioni

giovedì 29 marzo 2018

Segnalazione: LE TUE INNOCENTI BUGIE di M. Leighton


Grazie Newton Compton per il bene che vuoi a noi lettrici.
Perché lo dico? Perché è da tanto che aspettavo il ritorno di questa autrice e ora eccola di nuovo in Italia con una nuova serie intitolata Pretty.
Son tre volumi e mezzo e, da quanto mi risulta, tutti autoconclusivi e... dal 17 maggio potremo finalmente vedere negli store Le tue innocenti bugie di M. Leighton.

Qui in Italia la conosciamo grazie alla Bad Boys e The wild ones.
Se volete un pochino rispolverarvi la memoria, vi lascio qui le nostre recensioni sulla serie The Wild Ones.
Per tutto il resto, care cosmo, buona lettura!


Lei.
Sloan Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. È così che il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloan spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare. 
Lui. 
Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre assolvendosi, fino a... quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo. Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi per ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?

Nessun commento:

Posta un commento