Ultime recensioni

martedì 18 aprile 2017

The Gravity of Us di Brittainy C. Cherry

SBPRBanner-TGOU-BT.jpg

The Gravity of Us, an all-new gripping and emotional standalone from Brittainy C. Cherry is available now!


gravity-ebook

The Gravity of Us by Brittainy C. Cherry

Release Date: April 13th, 2017
Genre: Contemporary Romance

Cover Designer: Quirkybird Designs


Graham Russell and I weren’t made for one another.
I was driven by emotion; he was apathetic. I dreamed while he lived in nightmares. I cried when he had no tears to shed.
Despite his frozen heart and my readiness to run, we sometimes shared seconds. Seconds when our eyes locked and we saw each other’s secrets. Seconds when his lips tasted my fears, and I breathed in his pains. Seconds when we both imagined what it would be like to love one another.
Those seconds left us floating, but when reality knocked us sideways, gravity forced us to descend.
Graham Russell wasn’t a man who knew how to love, and I wasn’t a woman who knew how to either. Yet if I had the chance to fall again, I’d fall with him forever.
Even if we were destined to crash against solid ground.

Traduzione a cura di Valentina Ferraro

Graham Russell e io non eravamo fatti l'uno per l'altra.
Io ero spinta dalle emozione; lui era apatico. Io sognavo, lui viveva con i suoi incubi. Io piangevo, lui non aveva più lacrime da versare.
Eppure, nonostante il suo cuore congelato e la mia predisposizione a scappare, a volte condividevamo dei secondi. Secondi: quando i nostri occhi si incrociavano e ci leggevamo dentro i segreti l'uno dell'altra. Secondi: quando le sue labbra hanno assaggiato le mie paure e io ho respirato tutto il suo dolore. Secondi: quando entrambi abbiamo immaginato come sarebbe stato amarsi.
Quei secondi ci hanno fatto galleggiare, ma quando la realtà si è affacciata, la forza di gravità ci ha costretto a tornare con i piedi per terra.
Graham Russell non era un uomo che sapeva amare, e io ero come lui. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora una volta, mi piacerebbe innamorarmi di lui per sempre.
Anche se eravamo destinati a schiantarci contro un pavimento duro.
Carissima Brittainy,
la tua fantastica serie Elements Series è giunta al termine e, lasciatelo dire, non potevi concluderla con un romanzo più eccezionale di questo. Sono stata travolta dal tuo stile poetico e dalla caparbietà dei personaggi che l'hanno costituita. Mi hai insegnato che l'aria è capace di librare nel cielo non solo le piume ma persino i pesi che portiamo nel cuore, il fuoco brucia sempre non solo di passione ma anche di dolore, l'acqua dona il respiro in profondità purificandoci dai demoni, e che la terra ha il potere di donare la felicità che stiamo cercando. Hai creato una serie composta da capitoli distinti ma unita dagli elementi di questo mondo, presentati in una chiave nuova e infiocchettati dal tuo incredibile talento che tanto ho imparato ad amare.

La trama che hai scelto per questo romanzo è davvero esaltante. Quando la sorella di Lucy abbandona la famiglia presa dal panico dopo la nascita della figlia, lei interviene per dare una mano ad un padre inesperto. Spaventati da un sentimento che non doveva nascere, sapranno costruire un rapporto forte e unico costituito da amore e rispetto, lacrime e disperazione, gioia e dolore.
"Doesn't it tire you?" I asked. "To feel so much?" "Doesn't it tire you to not feel at all?"In that moment, I realized I'd come face to face with my polar opposite
Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di conoscere Graham e Lucy, due incredibili protagonisti così diversi tra loro che imparano a lasciarsi andare, a mettere in discussione ciò in cui hanno sempre creduto fosse giusto, e a vivere la vita assorbendo i reciproci pregi e difetti.

Love.The emotion that made people both soar and crash. The feeling that lit humans up and burned their hearts. The beginning and ending of every journey. 
Non deve essere stato facile scrivere di Graham, un uomo che ha perso il cuore in tenera età a causa di un padre violento, considerato dal mondo esterno come un grande scrittore, visto come un mostro nella sua piccola mente di bambino, e anche da adulto. Inquinato dalla terribile esperienza di essere stato abbandonato alla mercé di un uomo terribile dalla donna che aveva giurato di proteggerlo, accetta passivamente di vivere un'esistenza senza amore dedicandosi esclusivamente alla scrittura di romanzi thriller. Il dono della parola scritta lo aiuta a sopravvivere e a restare ancorato alla fredda terra, lontano da ogni sentimento volubile come l'amore. La sua indifferenza di fronte alla gravidanza di sua moglie mi ha fatto vacillare, come era possibile che fosse così annoiato dagli sbalzi ormonali della madre di sua figlia e per nulla eccitato dalla prospettiva di diventare padre? Mi sono sentita sollevata quando, con l'abbandono della scena della moglie, ha preso in pugno la situazione, deciso a crescere la piccola Talon da solo.
Quando ho trovato degli scrittori tra i personaggi, ho subito pensato a quanto ci fosse di te nella sua routine di scrittura, mi hai sorpreso!
E' stato esaltante leggere di come un uomo così freddo e con il cuore ghiacciato, sia stato capace di sciogliersi come neve al sole di fronte al sorriso della sua bambina nella culla e giurare solennemente di proteggerla, di comprendere che lei era tutto il suo mondo, di innamorarsi per la prima volta.

"Air above me, earth below me, fire within me, water surround me..."
Lucy mi ha piacevolmente stregata. Con il suo perenne sorriso sulle labbra, un ottimismo invidiabile e il suo forte amore per la madre terra, trasmesso dalla madre, mi ha fatto desiderare di averla come migliore amica. Una giovane donna che non si tira indietro di fronte alla richiesta di aiuto di un uomo che l'ha trattata duramente in più di un'occasione; ha visto nei suoi occhi la disperazione e il panico di essere lasciato solo a gestire un impegno al quale non era preparato. Si è insediata nel mondo di Graham e Talon in punta di piedi donandogli un pezzetto di sé ad ogni gesto; ha insegnato loro come la terra, dalla quale tutti siamo venuti, sia capace di togliere e donare allo stesso tutto. Tutto è scritto, ma quello che rimane lo decidiamo noi. Meraviglioso!

"Maktub. It means all is written, that everything happens for a reason."

Tu, grande Brittainy, hai saputo far avvicinare una donna vivace, solare e piena d'amore ad un uomo chiuso, cinico e insensibile. Mi hai fatto emozionare e commuovere cullandomi verso un climax dolce e delicato. Nulla era dato per scontato in questa storia d'amore: dal loro primo incontro, al progredire della loro conoscenza mentre si impegnavano a cresce la piccola bimba, fino all'epilogo più dolce del mondo.
"I'm trying to feel. I imagined what it would be like to be happy, and I think you are the definition of happiness."

Come sempre, le tue storie hanno un lieto fine ma non per questo sono facili da digerire; c'è molto dolore nel mondo e tu lo riporti nei tuoi romanzi con una dolcezza realistica che pochi riescono a replicare. Hai in mente un messaggio e lo trasmetti attraverso particolari ai quali non avrei mai immaginato potessero essere accostati; il tuo stile poeticamente incisivo, con il doppio punto di vista dei protagonisti, mi avvolge al romanzo rendendomi un tutt'uno con lui.
We weren't supposed to feel this way. We weren't supposed to fall for one another, she and I. Yet it seemed gravity had a way of pulling us closer.
Un semplice grazie, non basta per dimostrare il mio entusiasmo e il rispetto che provo per i tuoi lavori. Ti prego, non smettere mai di scrivere e donarci queste meravigliose storie da favola di vita vera.

Lucy
We didn’t know how to act with one another after our first kiss. Our situation wasn’t the norm when it came to building a relationship. We did everything backward. I fell in love with a boy before our first kiss, and he fell for a girl who he wasn’t allowed to have. Our connection, our heartbeats, matched one another in our fairytale world, but in reality, society deemed us as an awful accident.

Maybe we were an accident—a mistake.

Maybe we were never supposed to cross each other’s paths.

Maybe he was only meant to be a lesson in life and not a permanent mark.

But still, the way he kissed me…

Our kiss was as if heaven and hell collided together, and each choice was right and wrong at the same exact time. We kissed as if we were making a mistake and the best decision all at once. His lips made me float higher, yet somehow descend. His breaths somehow made my heart beat faster as it came to a complete halt.

Our love was everything good and bad wrapped in one kiss.

A part of me knew I should’ve regretted it, but the way his lips warmed up the cold shadows of my soul…the way he left his mark on me…

I’d never regret finding him, holding him, even if we only had those few seconds as one.

He’d always be worth those tiny seconds we shared.

He’d always be worth that soul-connecting feeling we created when our lips touched.

He’d always be the one I spent my nights dreaming of being near.

He’d always be worth it to me.

Sometimes when your heart wanted a full-length novel, the world only gave you a novella, and sometimes when you wanted forever you only had those few seconds of now.

And all I could do, all anyone could ever do, was make each moment count.

After we went home that night, we didn’t talk about it at all. Not the following week, either. I focused on Talon. Graham worked on his novel. I believed both of us were waiting for the right time to come up for us to speak about it, but that was the tricky thing about timing: it was never right.

Sometimes you just had to leap and hope you didn’t fall.

TGOU-AN

Read Today!

Add to GoodReads: https://goo.gl/2UgSH7

SBPR-BCC-TGOU-Teaser3

Start the Series of Standalones Today!

(Free in Kindle Unlimited)

The Air He Breathes


The Fire Between High and Low


The Silent Waters





Hi! I'm Brittainy! Join me as we travel through my mind as a Romance Author. This includes such things as my random thoughts, tricks, tips, things I'm learning, things I'm re-learning, things I'm forgetting, and my weird ways of crafting stories.



Connect with Brittainy:

Facebook: https://www.facebook.com/BrittainyCherryAuthor/

Twitter: @BrittainyCherry

Stay up to date with Brittainy by signing up for her newsletter:

https://goo.gl/VOg4l8

https://brittainycherry.wordpress.com






Nessun commento:

Posta un commento