Ultime recensioni

giovedì 23 marzo 2017

DESIDERANDO TE di Jennifer Probst



Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo, affascinante. Avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, è cresciuta ed è cambiata, adesso lavora come receptionist all'agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l'amore della sua vita, sa che se lo merita. Finché non le compare davanti l'ufficiale William Devine... Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l'uomo giusto per lei.
Liam sembrava in grado di mettere ordine nel caos.




Le affondò le mani nei capelli e le piegò la testa indietro, parlandole con la bocca contro la sua. "Stammi bene a sentire. Ho già trovato quello che cerco e non è una perfetta estranea in un cazzo di computer. Sei tu, anche se sei da internare".

Mie care Cosmo seguaci, non aspettavo altro che l'uscita di questo romanzo in questo mese. E avere la fortuna di recensire la tua scrittrice preferita in assoluto non ha prezzo. In quanto tempo l'ho letto? Pochissimo. E' una lettura breve e piacevolissima. In Desiderando te conosceremo meglio Isabella, la sorella di Gen e Alexa, e Devine, collega di Stone. Durante la lettura riscopriremo quanto i protagonisti che hanno fatto la storia delle serie dei Contratti e dei Cuori solitari ci sono mancati. Ma passiamo a parlare dei protagonisti, partendo da Izzy, Isabella. Il romanzo si apre con il Pov di Iz durante uno dei tanti party al college, in cui inviterà un William in disparte nella camera da letto di chi ha organizzato la festa. Liam non si lascerà sfuggire quell'invito e quella ragazza ma non è subito disposto a "scopare". Liam sembra uscito da un romanzo storico con i suoi modi gentili e cortesi ma quando la passione sboccerà tra loro, ecco che Izzy scoprirà la sua vera natura. Liam è un giovane uomo che finiti gli studi, ora è pronto ad entrare nell'Accademia di Polizia. E' a quel punto che Isabella si rende conto di non andare bene per lui nonostante la forte attrazione presente tra loro. Isabella è marcia, è una tossicodipendente e nel suo domani non vede altro che droghe. Sei anni dopo, di cui due di terapia, durante i quali Izzy ha deciso di salvarsi dal baratro in cui stava sprofondando, rivedrà per puro caso Liam all'interno dell'agenzia matrimoniale in cui lavora perchè Stone, suo collega e amico, ha deciso che è ora che anche lui trovi la sua anima gemella. E tra loro è proprio come la prima volta e nonostante gli anni siano passati, non hanno mai smesso di pensare l'uno all'altra. Isabella, però, fingerà di non provare nulla per Liam al contrario di lui che non può nascondere quanto quella donna lo lasci ogni volta senza fiato e con una erezione di proporzioni epiche. Liam è un uomo molto determinato e pronto a conquistare Isabella ma questa prima deve acquistare del tutto fiducia in se stessa, solo allora capirà che quell'uomo, nonostante il suo passato, è pronto ad amarla completamente e per sempre. Insieme sono perfetti e non nego che mi sarebbe piaciuto che la loro storia fosse più approfondita. Nonostante questo, consiglio la lettura di questo romanzo.



La amava.
Dio, quanto la amava. Aveva trovato la sua metà, e accettava questa semplice verità senza dubbi, senza paura, senza tensioni.

I pov sono alterni e la storia nasconde come sempre un pò di magia, come tutte ben saprete se avete letto i romanzi di Jennifer Probst. Pronte per l'incantesimo? La Madre Terra non sbaglia mai... Parola delle protagoniste di queste serie bellissime.


Per leggere le recensioni dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!

 


Nessun commento:

Posta un commento