Ultime recensioni

lunedì 11 dicembre 2017

QUASI SEMPRE FELICI E CONTENTI di Gianmarco Mascagna


“Le più grandi storie d'amore hanno come protagoniste delle principesse che, dopo essere state avvelenate, addormentate o rinchiuse nelle torri più alte del castello, trovano il loro principe vivendo per sempre felici e contente. Va bene, basta raccontarci le favole. Cosa succede nella vita reale?”

Questa è la storia di Sofia, una regina che ha perso l’intero regno da quando il suo re brizzolato se n’è andato di casa. Sofia è una commessa di quarantacinque anni con una figlia adolescente, Giulia, catapultata dal lieto fine alla vita reale, dove deve combattere per non trasformarsi da principessa a strega. Questa è la storia di Sofia, una donna normale che riparte da se stessa e cerca di afferrare di nuovo la felicità, oscurata dal divorzio. Tra buffi incontri, ricadute e gaffe, Sofia impara a fare i conti con la separazione, demolendo, episodio dopo episodio, gli stereotipi che vengono inculcati ad ogni donna fin da bambina. Un romanzo sull'amore che si nutre di consapevolezza.

Behind the Bars di Brittainy Cherry






When I first met Jasmine Greene, she came in as raindrops. 

I was the awkward musician, and she was the high school queen. 
The only things we had in common were our music and our loneliness. 

Something in her eyes told me her smile wasn’t always the truth.
Something in her voice gave me a hope I always wished to find. 
And in a flash, she was gone. 

Years later, she was standing in front of me on a street in New Orleans.
She was different, but so was I. Life made us colder. Harder. Isolated. 

Caged. 

Even though we were different, the broken pieces of me recognized the sadness in her. 
Now she was back, and I wouldn’t make the mistake of letting her go again. 

When I first met Jasmine Greene, she came in as raindrops. 
When we met again, I became her darkest storm. 

DIMMI CHE CI SEI ( Rock Chick Series # 2 ) di Kristen Ashley



Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

Cover Reveal: Point Break - Book one: in the city di Marion Seals


Dall’autrice bestseller Marion Seals è in arrivo il secondo volume della serie Living NY

giovedì 7 dicembre 2017

Cover & Sinossi Reveal: LA VIANDANTE di Jane Harvey-Berrick


Genere Romance Contemporaneo
Collana Mira
Pagine 370
Data di uscita E-book: 28 dicembre 2017
Cartaceo: anteprima Più libri più liberi, Roma, 6-10 dicembre;
Amazon, 28 dicembre 2017
Prezzi E-book: 2,99 euro
Cartaceo: 16,50 euro

Per salvare Jason di K.C. Wells


Quando a David Merrow viene assegnato il compito di trovare un rifugio per senzatetto, così che la sua compagnia possa migliorare la propria immagine, si rende conto di aver bisogno di aiuto. David si rivolge a Jason Garton, il proprietario della caffetteria dove si reca ogni mattina.
È strano che gli ci sia voluto tanto per accorgersi di tutto il cibo e le bevande che Jason regala ai senzatetto: finora Jason è stato quasi invisibile, ma più David impara a conoscerlo, più lui lo intriga. C’è qualcosa in quell’uomo altruista e solitario che attira David, e quella che comincia come una collaborazione tra i due, diventerà qualcosa di più.

LA DRAG QUEEN E IL RE DEGLI HOMO POMP di TJ Klune




Seguito di Dimmi che è vero
Credete nell’amore a prima vista?
Sanford Stewart proprio no. Anzi, crede nel suo esatto contrario, grazie al re degli Homo pomp, Sua Frociosità Pompato I. Sembra infatti che Darren Mayne non abbia altro scopo nella vita se non far piombare nel caos l’esistenza tranquilla e ordinata di Sandy, per il solo gusto di infastidirlo. Sandy lo odia e niente potrà mai fargli cambiare idea.
O almeno così vuol credere.
Ma quando il proprietario del Jack It – il club nel quale Sandy si esibisce nei panni della drag queen Helena Handbasket – gli si presenta con una proposta disperata, Sandy si rende conto che potrebbe essere giunto il momento di mettere da parte i suoi sentimenti per Darren; il gay bar dovrà infatti chiudere se qualcuno non convincerà Andrew Taylor, il sindaco di Tucson, a tenerlo aperto.
Qualcuno come Darren, il figlio illegittimo dell’uomo.
L’infallibile piano è il seguente: sedurre Darren e spingerlo a convincere il padre a rinnovare il contratto tra il club e l’amministrazione cittadina.
Semplice, no?
Sbagliato.

Cover e Titolo Reveal: M+N FOREVER. Baby don't Cry Novel di Paola Garbarino


Data di pubblicazione: 21 dicembre 2017
E-book: 0,99 euro
Cartaceo: 6,99 euro
Pagine: 105

mercoledì 6 dicembre 2017

Segnalazione: NATALE ANCHE AD AGOSTO di Claire Bizet

Segnalazione: DALLA SABBIA E DALLA POLVERE di Amy Harmon


COME OMBRE NELLA NOTTE (Serie Shadows Vol. 1) di Mary Durante


In un mondo dove il BDSM fa parte della vita di tutti i giorni e le identità di Dom, sub e switch sono un insieme di istinti, che caratterizzano ogni persona fin dalla nascita, Matt Steels è l'invidiato presidente di una delle società più ricche e potenti d'America. Uomo geniale e avvolto dal mistero, trascorre le sue giornate tra feste in cui passa da un sub all'altro, sempre nascosto dietro ai suoi caratteristici occhiali da sole, e lunghe ore chiuso nel suo appartamento in perfetta solitudine, schiacciato da un segreto che lo costringe a una vita vuota.
Lucifer è un assassino appartenente a una delle gang più pericolose di New York. Di lui si conoscono solo il suo alias e la pericolosa efficienza con cui riesce a far sparire i suoi bersagli; ciò che nessuno sa è che si tratta di un uomo in fuga, tormentato da un passato di sangue e violenza, desideroso solo di lasciarsi ogni cosa alle spalle.
Il suo futuro è una speranza sempre più tenue, che non è certo di poter concretizzare.
Il futuro di Matt, anche se meno incerto, sembra destinato a dipanarsi nella prevedibilità di una routine ormai collaudata e priva di grosse emozioni. O, almeno, è ciò che crede fino a quando l'incontro con quell'assassino dal sorriso beffardo e le movenze di una pantera, non gli stravolgerà la vita e non porterà alla luce il segreto che lui aveva cercato di dimenticare.

Review Tour: A SETTE PASSI DA TE di Bianca Povolo



È una sera d'ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell'incontro inaspettato è solo l'inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite.  
Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un "programma" fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità. 
Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme.
April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.
Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in pratica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?

martedì 5 dicembre 2017

Segnalazione: DARK HERO di Dora L. Anne


Titolo: Dark Hero
Autore: Doranna Conti pseudonimo Dora L. Anne
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 415

Segnalazione: HAI BUSSATO AL MIO CUORE di Brittainy C. Cherry



Una famiglia per Natale di Jay Northcote




Zac  non  ha  mai  avuto  una  famiglia  tutta  sua,  ma  Rudy  ne  ha  una  così  grande  da poterla condividere.
Rudy,  timido  e  senza  esperienza,  ha  una  cotta  per  Zac  fin  dal  momento  in  cui  il  suo nuovo  collega  è  entrato  dalla  porta  dell’ufficio.  Una  sera  in  ufficio  prima  di  Natale, Rudy  trova  il  coraggio  di  farsi  avanti,  e  iniziano  a  legare.  Quando  scopre  che  a  Natale Zac sarà completamente solo, lo invita a passarlo a casa sua.
Zac  preferisce  tenere  le  persone  a  distanza,  eppure  quando  Rudy  gli  offre  un  Natale  in famiglia  resistere  è  impossibile.  Lui  è  orfano,  e  rimane  piacevolmente  sorpreso  dal modo  in  cui  viene  accolto  a  casa  di  Rudy.  L’unico  inconveniente  è  che  tutti  danno  per scontato  che  loro  siano  una  coppia.  Non  volendo  deludere  la  madre  di  Rudy  e trasformare il Natale in una situazione imbarazzante, decidono di non negarlo.
Per  Zac  non  è  certo  difficile  fingersi  il  fidanzato  di  Rudy,  ma  la  recita  gli  fa  desiderare cose  che  lo  spaventano…  per  esempio  avere  davvero  una  relazione  con  lui.  Ha  già subìto  abbastanza  rifiuti  nella  sua  vita,  e  ha  paura  di  mettere  a  rischio  il  suo  cuore.  Se riesce  a  superarli,  e  a  lasciar  entrare  Rudy  nella  sua  armatura,  per  Natale  potrebbe ricevere  più  di  quanto  avesse  mai  immaginato.

SE SOLO FOSSE VERO AMORE (Until Series #4.5) di Aurora Rose Raynolds




A volte la vita ci sorprende dandoci qualcosa di cui non sapevamo di aver bisogno

Mike Rouger non sta cercando l’amore. Ha deciso molto tempo prima che è molto meglio starsene da soli piuttosto che soffrire ancora a causa di una donna. Ma quando Kathleen Mullings torna prepotentemente nella sua vita, per giunta con un figlio adolescente, tutto è destinato a cambiare radicalmente. Come se non bastasse, non manca molto a Natale. Che cosa succede quando un uomo con le sue convinzioni incontra una donna tosta e che sa esattamente quello che vuole? 

lunedì 4 dicembre 2017

NEMICO DI SE STESSO di SJD Peterson


L’agente Thomas Webber ha fatto tre voti: a sua moglie un voto nuziale, a Dio di resistere alla tentazione e alla polizia di far rispettare la legge. Ma quando un tornado colpisce il suo paesino e Tom è costretto a mettersi al riparo con uno sconosciuto, i desideri a lungo repressi tornano a galla e gli è impossibile resistere.

Ben Parker ha nascosto la sua vera natura per tutta la vita. Nel 1952 le leggi sono chiare e farsi scoprire significherebbe marcire in galera, emarginato o, peggio, condannato a morte. Conclusa la guerra non riesce a trovare lavoro e decide di darsi alla macchia. Sette anni dopo è ancora arrabbiato e stanco di nascondere al mondo chi è davvero. Dopo aver incontrato Thomas, Ben riesce per la prima volta a immaginare di sistemarsi. C’è solo un problema: ha già costretto Thomas a infrangere la legge e a fargli da alibi. E poi c’è il piccolo ostacolo della moglie di Tom, la sua famiglia e il suo impegno con la cittadina di Ramer.

Quattro chiacchiere con: Chiara Cilli e gli ANDYIA!



Dicembre è arrivato e ciò significa che l'attesa per il terzo e ultimo capitolo su Andrè Lamaze e Nadyia Volkov si fa sempre più breve.
Proprio per questo ho avuto il piacere di intervistare gli Andyia e la loro mamma Chiara Cilli, quindi non vi resta che preparare un caffè, sedervi e stare insieme a noi!

                                  ❤ BUONA LETTURA 

Blog Tour Dark Zone: Cuore di Neve di Debora Mayfair

UNA DOLCISSIMA STORIA D'AMORE di Adelia Marino



Sono trascorsi diciassette anni. Landon, Tom, Eric, Haley, Joey e Terry sono ancora una famiglia, ma hanno ormai messo su la loro.
Rachel Emily Owens è un’adolescente in piena crisi, e papà Tom e mamma Joey cercano di gestire al meglio questo momento così delicato. A scuola c’è l’incubo peggiore della ragazza: Ryker Carter. Il suo sorriso malizioso, i capelli scompigliati e gli occhi intensi mettono in soggezione chiunque. Ryker, adottato da Landon e Haley, ha la scorza dura e non rende la vita facile a Rachel. Nessuno deve parlarle o guardarla senza il suo permesso. Lui sa cosa vuole, ma sa anche che lei lo odia, e come darle torto?

Poco a poco, però, il loro rapporto burrascoso si tramuta in un sentimento profondo e dolcissimo in grado di minare pesantemente la pace che regna nelle rispettive famiglie. E, soprattutto, i loro genitori correranno il rischio di rovinare un’amicizia durata tutta una vita?

venerdì 1 dicembre 2017

Segnalazione: LOST LOVE - Gli amori che si perdono nel blu di Fabiola Danese


Nome autore: Fabiola Danese
Titolo dell'opera: Lost Love - Gli amori che si perdono nel blu -
Titolo Serie: Crush Soul #2
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 0,99 centesimi
Numero Pagine: 212
Disponibile: Tutti gli store online
Uscita prevista: 6 Dicembre 2017
Formato: e-book e cartaceo

Intervista a: ELLE ELOISE


Review Party: BACIAMI SOTTO LA NEVE DI NEW YORK di Catherine Rider



La Grande Mela riuscirà a riparare due cuori infranti?


È la vigilia di Natale all’aeroporto JFK di New York. Charlotte è una studentessa inglese, in attesa del suo volo verso casa. Ha passato il peggior semestre della sua vita e non vede l’ora di lasciare a terra il malumore. Anthony è un newyorkese DOC e sta aspettando la sua ragazza per farle una sorpresa. Quello che non sa è che sta per essere lasciato, proprio in mezzo alla folla. Quando il volo di Charlotte viene cancellato a causa di una bufera, la ragazza si rassegna a trascorrere la notte in giro, in compagnia di Dimentica il tuo ex in dieci semplici step, il libro che ha appena acquistato al duty free, e di Anthony, che proprio non se la sente di tornare a casa. I due trascorreranno insieme la notte, chiacchierando e cercando di riprendersi dalle loro sconfitte sentimentali. Pian piano, grazie all’incanto della neve e alle luci magiche della città, la sofferenza lascerà il posto a qualcosa di nuovo nei loro cuori. Ma una corsa in metropolitana potrebbe impedire loro di rivelare quello che provano davvero: riusciranno a ritrovarsi prima che il volo di Charlotte parta per sempre?

Cover Reveal: IL MORSO DELLA LUNA di Elena Bertani & Elisabetta Tadiello


Cover Reveal per Elena Bertani & Elisabetta Tadiello che, in vista dell'uscita del terzo volume della serie Lupi di Sangue, cambiano la veste grafica anche ai precedenti romanzi, Il sangue della Luna e Il ribelle.
Siete curiosi di vedere la cover del romanzo IL MORSO DELLA LUNA?

giovedì 30 novembre 2017

L'ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE di Samantha Lombardi



Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia.
Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghnaithe, i prescelti della Dea Sythia e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair.
Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.

Cover Reveal: Forbidden Trilogy di Catherine BC

Desidera il prossimo tuo (Tucker Springs #4) di L.A. Witt



Gli opposti si attraggono, ma che il Cielo aiuti questi due.

Il tatuatore Seth Wheeler pensa di aver fatto centro quando Darren Romero affitta l’appartamento di fronte al suo. Il nuovo inquilino è bellissimo, spiritoso e single; in più è un mix perfetto di audacia e civetteria. Perfetto.

Non fosse per il fatto che Darren gli rivela di essersi trasferito a Tucker Springs per assumere il ruolo di pastore per la congregazione giovanile della New Light Church. Seth è un ateo e inoltre è stato cacciato di casa dalla sua famiglia ultra-religiosa quando ha fatto coming out. Tende a evitare i credenti, non tanto a causa di un pregiudizio, quanto piuttosto per auto-conservazione.

Darren tuttavia non si arrende facilmente, e piano piano riesce a minare le difese di Seth. Darren è tutto ciò che Seth desidera in un uomo… tranne per quell’enorme dettaglio che proprio non riesce a ignorare. È la religione di Darren il vero problema, oppure si tratta solo di una comoda cortina di fumo che impedisce a Seth di affrontare paure più profonde? Si tratta di vedere la luce o rischiare di allontanare Darren per sempre.

Cover e Sinossi Reveal: Uno scatto di troppo (TOO MUCH SERIES #3) di Eveline Durand


Terzo romanzo della frizzante serie Too Much di Eveline Durand.Una fotografa, un inviato televisivo, due famiglie legate indissolubilmente e uno scatto di troppo.
 Genere: Romance Contemporaneo
Collana: Vega
Pagine: 120 ca.
Data di uscita E-book: 30 novembre 2017
Prezzi E-book: 2,99 euro

mercoledì 29 novembre 2017

Cover & Sinossi Reveal: Awaken di Barbara Bolzan


La verità è l’ultima via di chi non può più scegliere. 
Genere Fantasy Distopico
Collana Algol
Pagine 590
Data di uscita
E-book: 11 dicembre 2017
Cartaceo: novità Più libri più liberi (6-10 dicembre, Roma);
Amazon, 11 dicembre 2017 
Prezzi E-book: 2,99 euro
IBSN 978-88-99960-37-7
Cartaceo: 16,50 euro
IBSN 978-88-99960-38-4
Il capitolo conclusivo della Rya Series scritto dalla brillante penna di Barbara Bolzan. L’uomo può toccare il fondo con le sue azioni, ma la realtà è che può scegliere, ed è la scelta a fare di noi quello che siamo.n universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.