Ultime recensioni

lunedì 14 maggio 2018

FEEL AGAIN di Mona Kasten



Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze.
Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia.

Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.
Se avete amato Mona Kasten, Begin Again e Trust Again non potete lasciarvi sfuggire il terzo capitolo che conclude la serie dal titolo Feel Again. Grazie S&K per aver portato in Italia quest'autrice. Begin l'ho amato perchè Amare è ricominciare, ancora una volta. Trust perché Amare è fidarsi, ancora una volta. E Feel perché Amare è sentire, ancora una volta. Se Begin era un mix di storie lette che ho adorato, Feel è stata una bellissima sorpresa. Vi va di leggere quanto segue? Partiamo parlando dei protagonisti: Sawyer e Isaac. Abbiamo conosciuto la protagonista nel primo romanzo... Sawyer era la scopamica di Kaden, infatti i rapporti con Kaden e Allie sono ancora un po' tesi. Nel secondo romanzo grazie a Dawn. compagna di stanza di Sawyer, abbiamo imparato a conoscere meglio questa protagonista. E ora finalmente scopriremo tutti i suoi segreti. Sawyer frequenta l'università, ha una passione smisurata per la fotografia, la sua fama all'interno del campus non è tra le migliori, tutti la considerano una poco di buono e se così credono allora lei veste quei panni. 

Quando schiacciai l'otturatore, lui mi guardò, poi scosse la testa sorridendo. "Cosa mi stai facendo?" domandò. Avrei voluto rigirare la domanda a lui.


"Hai portato tante cose buone nella mia vita. Voglio che anche tu abbia solo cose buone."

Dawn per lei è diventata una vera amica, oltre sua sorella maggiore Sawyer non ha più nessuno. Una sera in una discoteca interverrà per aiutare l'amico nerd di Dawn: Isaac. Lo trarrà in salvo dalle malelingue baciandolo davanti a tutti e nell'istante in cui le loro labbra verranno in contatto Sawyer proverà delle nuove e strane sensazioni. Isaac ha 21 anni, ogni tanto partecipa come cosplayer alle Comic-con, la sua numerosa famiglia è proprietaria di una fattoria e lui si mantiene da solo negli studi, lavorando; veste come un nonno, a sentire Sawyer, e si offre di aiutarlo a rinnovare il suo guardaroba e il suo look. In più gli darà lezioni di seduzione. Isaac è un tipo molto timido, arrossisce ed è maledettamente impacciato. Farà tutto questo a patto che lui si presti a essere fotografato per un progetto richiesto dall'insegnante di Sawyer. Con i giorni farà la conoscenza di Grant, Isaac Theodore Grant e le sue giornate saranno migliori. Inizierà ad adorare il rossore sulle guance di quel ragazzo e quegli occhiali da nerd ma quando se li toglierà, liberandosi anche di cravattino e camicia per indossare un paio di jeans skinny, una T-shirt e una giacca di pelle sarà Sawyer ad arrossire. Inizierà a vederlo sotto una nuova luce. Non sarà più il ragazzo che tutti deridono e che credono un fallito, ma è leale, dolce, premuroso, simpatico, coraggioso e determinato. Isaac la fa emozionare, le fa provare di nuovo sensazioni. Lei che dopo la morte dei suoi genitori non ha fatto più avvicinare nessuno, ora scopre che non poter fare a meno dell'abbraccio di quel ragazzo.

Le sue parole rimisero a posto tutto ciò che si era spezzato dentro di me la sera precedente. Pezzo per pezzo.


Isaac Theodore Grant era molto di più di quanto avessi pensato.

Ma cosa succede se la paura e l'incertezza prendono di nuovo il sopravvento? Sawyer è pronta a parlare con lui e dirgli di dimenticare tutti i bei momenti che hanno trascorso insieme, dopo quella notte di passione. Lui sarebbe riuscito ad amarla incondizionatamente nonostante il suo passato e gli errori commessi? Isaac sarà pronto a rinunciare a lei ora che l'ha trovata? Domande, tante... se volete delle risposte non dovete far altro che leggere questo romanzo!

Per leggere la recensione dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!


 


Mona Kasten, nata nel 1992, vive nel nord della Germania. la sua passione per caffè e cioccolato è quasi pari a quella per le parole, che l'ha accompagnata fin dalla sua infanzia. Quando non scrive o legge, crea video per il suo canale youtube in cui parla di libri, film e di tutte le cose che le piacciono.



Nessun commento:

Posta un commento