Ultime recensioni

giovedì 10 maggio 2018

Blog Tour: Presentazione secret life series di Valentina Ferraro

NakedTruth è il primo romanzo, autoconclusivo, della Secret Life Series. Questa storia, ambientata perlopiù a New York City, vede come protagonisti Nikky e Mason, due persone che provengono da mondi molto diversi ma che hanno molto in comune: sono determinati e lottano per affermare la propria indipendenza.

Hanno entrambi ventiquattro anni e frequentano l’ultimo anno di specializzazione alla NYU.

Sono poveri in canna, ma per motivi diversi: lei viene da una famiglia modesta e sta sfuggendo all’ideale di “donna” che sua madre cerca di inculcarle in testa da tutta la vita; lui è la pecora nera nella dinastia dei Lewis, una famiglia molto ricca e in vista del Rhode Island.

Basterà una notte brava ad Atlantic City per rimescolare le carte fra i due e trasformare la loro amicizia in qualcosa di più profondo, che nessuno dei due aveva previsto. Un amore che sboccerà senza preavviso e li travolgerà completamente.





Titolo: NakedTruth – Secret Life Series #1
Autore: Valentina Ferraro
Editore: LesFlâneurs Edizioni
Collana: Eiffel
Formato: Digitale
Prezzo: 3,99€

Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi.


Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole "sacrificio" e "indipendenza" tutta la sua vita. 


Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni.


Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilli per la testa. 


Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”.


Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.


Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...

La serie, per il momento, sarà composta da tre romanzi.

Il secondo capitolo della Secret Life Series – titolo ancora segreto – vedrà come protagonista Evan:superficiale e con troppi grilli per la testa. Il biondino dall’aria sexy, dopo una serie di passi falsi, dovrà riscattarsi agli occhi della sua famiglia e imparerà una lezione indimenticabile, quella che ti segna per tutta la vita.Evan ha studiato giornalismo ma sogna di diventare un modello famoso e non è molto lontano dal realizzare il suo sogno.

L’uscita è prevista per l’autunno 2018.

Il romanzo conclusivo di questa serie è ancora top-secret. La pubblicazione è programmata per la primavera del 2019 e vedrà come protagonista una Erin come non ve la immaginate neanche, ma non posso svelarvi di più per non rischiare spoiler.

Questi romanzi, tutti New-Adult autoconclusivi, sono ambientati negli Stati Uniti, con un giusto mix di ironia e sensualità.

Nessun commento:

Posta un commento