Ultime recensioni

martedì 6 marzo 2018

UN MILIARDARIO FUORI DAL COMUNE di J.S. Scott



Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine. Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario. Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà. Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?
Benvenute nella famiglia Sinclair, Cosmo seguaci... Da tempo, credo immemore non leggevo un romanzo con questa impronta di suspense, possesso e tasso erotico alto. Complimenti a questa scrittrice per essere riuscita a tenermi incollata alle pagine. Ho letto il romanzo in un soffio, incapace di chiudere il Kindle. Dovevo assolutamente sapere! Ad aprire questa bellissima serie scritta da J.S. Scott è il miliardario sexy Dante. E da alcune ricerche che ho fatto quelli a seguire (che spero pubblicheranno in Italia) saranno: Jared, Evan. Grady a quanto pare, che conosciamo insieme a Jared in questo romanzo, non avrà un suo libro e nemmeno Hope. Dante è il penultimo genito di questa numerosa famiglia, ha 31 anni ed è un poliziotto della Omicidi. Nonostante sia ricchissimo ha deciso di praticare una professione che ama in modo particolare e di non vantarsi del patrimonio lasciatogli dalla famiglia. Il romanzo scritto in terza persona, a POV alterni, si apre con la perdita dell'amico e collega di Dante, Patrick. Sono stati entrambi coinvolti in una sparatoria, purtroppo Patrick non ce l'ha fatta. Ferito e sconvolto dalla morte del partner, Dante, su ordine dei fratelli si rifugerà in una piccola località del Maine. Ad Amesport tutto è tranquillo e quieto, e conoscerà la dottoressa Sarah Baxter. Sarah ha 27 anni, ed è una gifted diciamo, una bambina prodigio. Giovanissima si è laureata e ha iniziato a lavorare e a mettere in pratica la sua professione. Il suo mondo è sempre girato intorno allo studio, per sua madre era importante il suo intelletto e non il suo divertimento. Sarah non sa cosa vuol dire andare in bicicletta, uscire con le amiche o giocare con le bambole. Tutto le è stato negato ed ora che non è più a Chicago ha deciso di iniziare a vivere. Sarà proprio lei che dovrà occuparsi della convalescenza di Dante... Dante però non è un tipo facile, è da prendere con le pinze ma lei ci riuscirà.

Dante è una fiamma, una fiamma incandescente come nessun'altra.


Doveva marchiare l'appartenenza, sentiva la necessità di dominarla e di proteggerla.


In Dante un impulso primordiale, nell'istante in cui la vede, gli grida una sola cosa: MIA. Sarah invece non crede all'attrazione fisica, alla chimica, alla voglia di divorarsi a vicenda per puro piacere carnale. Per lei è tutta logica e non esiste nulla di tutto questo ma Dante le farà cambiare idea... Dante è puro sesso, la desidera come non ha mai voluto nessun'altra donna. Cosa succederà quando la bacerà? Fuochi d'artificio, ecco cosa succede a schiudere le labbra con uno come Dante... 

Santa madre! Sicuro voglio un Sinclair pure io.

Il loro rapporto piano piano si trasforma in qualcosa di più nonostante si siano incontrati da poco tempo, ma la passione e la voglia di unirsi è forte quando sono insieme solo che il percolo è in agguato. Il passato di Sarah, la dolce e intelligente Sarah, sta per tornare e oltre a ricordare le cicatrici questa volta la vuole morta. Ed ecco che in Dante scatta e aumenta in modo prepotente il senso di protezione nei confronti di quella donna... Non voglio raccontarvi più del dovuto, dovete leggerlo per capire di cosa sto parlando. Molto interessanti, ho trovato, le conversazioni tra fratelli. Spavaldi ma allo stesso tempo complici.

I miei complimenti a J.S. Scott!

Merda! La desiderava con tanto ardore che non riusciva neanche a respirare.


Io non vedo le tue cicatrici. Non le ho mai viste davvero.



J.S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici.



@AuthorJSScott

Per aggiornamenti su nuove pubblicazioni, vendite e omaggi, è possibile registrarsi alla sua newsletter: http://eepurl.com/KhsSD


Nessun commento:

Posta un commento