Ultime recensioni

venerdì 2 marzo 2018

Segnalazione: IL PESO DELL'ODIO di Pamela Clare



Care cosmo girls, non sapete oggi cosa vi porto.
Non ne avete idea!
Era il lontano (davvero eh) 2014 quando negli USA usciva Naked Edge, il quarto volume della serie I-Team, una serie romantic suspance davvero ghiotta.

Ancora non la conoscete o non ricordate di cosa parli? Lasciate che vi rinfreschi la memoria.
Al centro di questa serie troviamo delle giornaliste davvero toste che, incuranti del pericolo, vogliono portare alla luce delle vicende che, di pulito, agli occhi della giustizia hanno ben poco. Incuranti di cosa potrebbe comportare mettere il naso in certi affari, queste giornaliste combatteranno con ogni loro forza per portare alla luce la verità.
Perché il nome I-Team? Questa sigla indica la squadra investigativa del Denver Indipendent.

I libri della serie?

Rischio Letale (Kara e Reece)
Obiettivo pericoloso (Tessa e Julian)
Contatto Illecito (Marc e Sophie)
Il peso dell'odio (Katherine e Gabriel)

Bando alle ciance ora, grazie a Leggereditore torna Pamela Clare con Il peso dell'odio dal 27 giugno nelle librerie.


E niente... son troppo felice.
A presto!


Il giorno in cui, durante un'escursione, la giornalista Katherine James incontra per la prima volta Gabriel Rossiter, letteralmente le manca la terra sotto i piedi: quasi uccisa da una frana, trova la sua salvezza tra le braccia dell'affascinante ranger del parco. Sebbene quell'uomo non le sia indifferente, Katherine è certa che non lo rivedrà mai più... E invece il destino li fa incontrare di nuovo. Ma la loro passione per la verità e l'attrazione che provano l'uno per l'altra li rendono facili bersagli per uomini abbastanza disperati da essere pronti a uccidere...

Nessun commento:

Posta un commento