Ultime recensioni

venerdì 9 febbraio 2018

Segnalazione: LA LETTERA D'AMORE di Lucinda Riley


Dall'autrice bestsellers de Le sette sorelle, un'altra avvincente storia, questa volta non più appartenente alla serie per cui tanto l'abbiamo amata, Lucinda Riley.

Grazie a Giunti eccola tornare, quest'estate, con La lettera d'amore, una storia che sembra aver riscosso pareri contrastanti nelle nostre colleghe oltreoceano. C'è chi lo ha amato, chi lo ha letto tutto d'un fiato, chi si è chiesto il perché fosse già finito e chi, invece, non ci credeva.
E voi?
Siete pronte a schierarvi da una parte?
In attesa di news, vi lascio alla sinossi ufficiale.
A presto!

PS: non so se la cover sia quella originale, in quanto è davvero di difficile reperimento. Ad ogni modo...
Buona lettura!


Joanna, giovane reporter del Morning Mail, viene mandata dal suo giornale ai funerali del famoso attore Sir James Harris. All'improvviso, nella chiesa gremita, un'anziana signora vicino a lei è colta da un malore e Joanna non può far altro che offrirle il suo aiuto e accompagnarla a casa. Dopo qualche giorno Joanna riceve una strana busta: all'interno, una vecchia lettera d'amore e un biglietto dalla grafia tremolante in cui la donna chiede di vederla. Incuriosita, Joanna corre immediatamente alla sua porta, e scopre con grande sorpresa che l'anziana signora è morta qualche giorno prima. Il suo istinto le dice che non si è trattato di un banale incidente domestico e, quando il suo appartamento viene messo sottosopra, Joanna capisce che ha tra le mani una storia scottante. La sua unica via d'uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Nessun commento:

Posta un commento