Ultime recensioni

lunedì 12 febbraio 2018

Segnalazione: FRAMMENTI DI TE di Megan Miranda


Care cosmo, oggi è una giornata un po' così, particolare.
Vi porto a conoscere un'opera che verrà pubblicata, grazie a Giunti, quest'estate.
Il titolo è Frammenti di te ma, dell'autrice, qui in Italia non sappiamo ancora nulla se non che Megan Miranda è una new entry nelle nostre librerie.

Frammenti di te è un'opera che potrebbe rientrare nei generi mystery, YA e anche romance, in un certo qual modo, in quanto rivivremo con la protagonista i passi della sua storia con Caleb.
La trama originale sembra molto più intricata e particolare di quella che vedremo nelle nostre librerie ma tant'è, nell'attesa vi lascio alla sinossi ufficiale e ad una breve bio dell'autrice.


Dopo un litigio con la fidanzata Jessa, Caleb scompare: la polizia ritrova solo l'auto, trascinata via dall'onda di un fiume in piena che ha violentemente spazzato un ponte. Jessa cede alle pressioni della madre di lui, che le attribuisce la colpa di ciò che è successo, e accetta di aiutarla a liberare la camera di Caleb. È un'esperienza intensa, perché ogni oggetto in quella stanza parla di lei: le foto, le magliette ordinatamente piegate, perfino la catenina spezzata che lei gli aveva affidato... Eppure piano piano emergono piccoli dettagli che fanno dubitare a Jessa di avere conosciuto davvero Caleb, fino a che non arriverà a chiedersi cosa sia davvero successo la notte del temporale...

Megan Miranda è l'autrice bestsellers di All the missing girls.
Ha anche scritto altri YA, fra i quali Fracture, Hysteria, Vengeance, Soulprin e The Safest lies.
Cresciuta nel New Jersey, si è laureata al MIT e vive ora con suo marito e i suoi due figli nel North Carolina.
Potete seguirla su IG o twitter, o @AuthorMeganMiranda su facebook.
Ps: la potete anche trovare qui www.meganmiranda.com

Nessun commento:

Posta un commento