Ultime recensioni

giovedì 18 gennaio 2018

Segnalazione: QUALCUNO SOLO PER ME di Addison Moore





Tante buone, nuove buone per la mia piccola rubrica.

Tanto, tanto tempo fa la Newton Compton ci aveva portato nel fantastico mondo della Someone to love series, una trilogia che troppo presto ci aveva lasciati con il fiato sospeso, in attesa di rivedere Addison Moore fra i nostri scaffali.

Ebbene, dal 31 maggio la Newton Compton ci offre la possibilità di tornare nel mondo di Kendall e Cruise con Qualcuno solo per me, il secondo volume di questa serie.

Curiosi di saperne di più?
Vi lascio alla sinossi ufficiale e, in attesa di news vi consiglio di darvi una spolverata al primo libro della serie che narra l'incontro di Kendall e Cruise. Dove?

Se cliccate qui verrete rimandati alla nostra recensione.
A presto!



Kendall sa bene che un elaborato matrimonio con un vestito costosissimo non è quello che conta davvero, ora che le sue finanze sono in crisi. Tutto quello di cui ha bisogno è l'amore di Cruise. Eppure... Ha sognato quel giorno da quando era una bambina. La soluzione? Un libro sexy. Ma per trovare ispirazione si troverà a scavare nella vita di Cruise al punto da minacciare non solo il suo matrimonio da favola... ma le stesse nozze.

Nessun commento:

Posta un commento