Ultime recensioni

venerdì 26 gennaio 2018

PAPER CROWN di Erin Watt





Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. 
Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l'attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione? 







Quanto avete aspettato Gideon Royal? 
Immagino tantissimo... bene, la famiglia Royal è tornata e ad aprire questo 2018 ricco di letture è il maggiore dei fratelli... Che cosa ci riserva questa novella? 
Grazie ai romanzi precedenti e alla challenge indetta da S&K abbiamo conosciuto G... ma quell'iniziale mi son domandata un'infinità di volte sin dall'inizio, sta perché è molto bravo a trovare quel punto?, manteniamo la compostezza e la calma, non viaggiamo altrove con i pensieri e torniamo alla recensione. Romanzo a pov alterni, in cui si racconta presente e passato. Per chi ha letto le mie precedenti recensioni saprà che il mio Royal preferito è Reed, quello che ha aperto le danze alla serie ma Gideon, se devo dirla tutta, mi ha incuriosito... Gid è bello, gioca nella squadra di nuoto, frequenta il college, è quello più razionale ed è molto legato alla famiglia e al liceo si innamora perdutamente di Savannah. Sav che ha solo 15 anni prova qualcosa per quel ragazzo... Nel momento in cui i loro occhi si incrociano è amore a prima vista. Ma la vita di Gideon è complicata, tutto ruota intorno a segreti e bugie e quando uno di questi verrà a galla tra lui e Sav finirà ancora prima che possa nascere proprio del tutto...
Andarmene non è nella mia natura. Sono Gideon Royal, erede di un’immensa fortuna. Sono abituato ad avere ciò che voglio, quando lo voglio.

Per ogni volta che mi feriva, ce n’era un’altra in cui mi rendeva così felice che mi sembrava di volare sopra le nuvole.

Non voglio dilungarmi troppo perché è una novella davvero breve, son riuscita a portarla a termine in un'ora. Ci saranno frangenti passati che ripercorreremo ma che ci aiuteranno di più a capire Gid e fatti del presente che ci aiuteranno a capire Sav. Mi aspettavo forse una parte più passionale tra i due dal momento che non sono protagonisti minorenni. Aggiungo solo una cosa... Gid e Sav, insieme sono perfetti. Ancora una volta brave Erin Watt!

Per leggere le recensioni dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!

  



Nessun commento:

Posta un commento