giovedì 14 dicembre 2017

Segnalazione: PROTEGGIMI di Geneva Lee

Questa settimana è una settimana dedicata alle segnalazioni Mondadori.
Disponibile in edicola, e sugli store, per Mondadori da Gennaio, ecco tornare Geneva Lee con il terzo volume della saga Royal, la bellissima saga al cui centro delle vicende troviamo Alexander, con il titolo Proteggimi.

Curiosi di saperne di più?
Per voi ho tradotto la trama originale, anche perché non resistevo più!
A presto!



La saga bestseller del New York times e Usa Today continua

Quando il mondo tentava di separarci, Alexander ha combattuto per me, affermando fossi sua. Gli appartenevo: il cuore, il mio corpo, la mia anima. Ho trovato la forza nel suo dominio. Nel suo controllo. Nel suo amore.

Eppure potevo continuare a sentirlo: l'oscurità strisciante verso la nostra felicità, minacciando di sopraffarci. Non avrei mai immaginato che potesse finire in un modo simile. Pensavo di sapere cosa avrebbe significato per la mia vita sposare Alexander. Per la mia indipendenza. Per noi.

Sbagliavo.

Distrutti dalla tragedia, combattendo per il loro amore, Clara e Alexander fronteggeranno i loro momenti peggiori nella sorprendente conclusione della loro saga

Nessun commento:

Posta un commento