Ultime recensioni

martedì 5 dicembre 2017

SE SOLO FOSSE VERO AMORE (Until Series #4.5) di Aurora Rose Raynolds




A volte la vita ci sorprende dandoci qualcosa di cui non sapevamo di aver bisogno

Mike Rouger non sta cercando l’amore. Ha deciso molto tempo prima che è molto meglio starsene da soli piuttosto che soffrire ancora a causa di una donna. Ma quando Kathleen Mullings torna prepotentemente nella sua vita, per giunta con un figlio adolescente, tutto è destinato a cambiare radicalmente. Come se non bastasse, non manca molto a Natale. Che cosa succede quando un uomo con le sue convinzioni incontra una donna tosta e che sa esattamente quello che vuole? 


Ve la ricordate November? Ma sì, la protagonista femminile di Un meraviglioso imprevisto! Ebbene, ricorderete sicuramente anche suo padre,  il quarantasettenne Mike Rouger, proprietario di uno streep club, bell’uomo dagli occhi nocciola, capelli scuri e pelle naturalmente abbronzata.
Mike ha sofferto tantissimo dopo essere stato lasciato dalla moglie, soprattutto perché costei gli aveva portato via la figlia. Per questo, avere una relazione stabile con una donna è altamente improbabile. Così, quando incontra Kat dopo tanti anni, tutto ciò che può prometterle è una sana amicizia con benefici sessuali.

Be’, accidenti! La guardo di nuovo, ma stavolta mi concentro sugli occhi… quegli stessi occhi in cui mi perdevo quando in realtà dovevo studiare. E invece mi chiedevo cosa avrebbe fatto Kat se avessi provato a baciarla.

Peccato che, dopo nove mesi, Kat voglia di più e lui, con un asciugamano arrotolato attorno ai fianchi, non sappia far nulla per impedirle di andare via e di iniziare a uscire con altri uomini. Almeno finché uno di questi non è un amico e non si presenti con la donna che ama a casa di November.

Kat, quarantatre anni, occhi azzurri, bionda e minuta, torna in Tennessee dopo il divorzio con il marito, costretta ad allontanare il figlio adolescente, Brandon, da un brutto giro di amicizie. Quale posto migliore se non la piccola cittadina in cui lei stessa è cresciuta?
Dopo la scoperta del tradimento del marito, la fine del suo matrimonio e un ex marito che non ne vuole sapere di passare del tempo con il figlio, Kate non immagina di desiderare di più da Mike, ma quando la parola “amore” inizia a spingere per venir fuori dopo la fine di ogni amplesso, sapendo che Mike non può darle di più decide di lasciarlo.

«Eccoci, parliamo», dice poggiando la birra accanto a me. Mi attira ancora di più a sé. «Primo, ho incasinato tutto fra noi, ma è così che dovrebbe essere. Dovrebbe esserci un noi».
Sento la mia bocca aprirsi e richiudersi, ma non esce niente. Mi guarda con attenzione, poi mi prende il viso fra le mani sussurrando: «Ti amo. Tu ami me».
Sbatto le palpebre e mi sento sciogliere. «Ho incasinato tutto». Che diavolo sta succedendo?

Possono due cuori che hanno sofferto tanto, trovare la pace che meritano e contare sul fatto che l’amore aggiusta tutte le cose?

Se solo fosse vero amore è una breve novella di soli nove capitoli, in cui si sviluppa la storia di Mike e Kat, ma non solo. Troviamo anche tutti gli altri personaggi della serie e le varie informazioni che vengono date in questo volume, vanno a colmare tutte quelle curiosità che ognuna di noi ha quando finisce un libro. Della serie “ma si sono sposati?/hanno avuto figli?/vivono felici e contenti?”.
Sono sempre grato per quello che ho, ma quest’anno sono grato per le seconde occasioni che non sapevo nemmeno fosse possibile avere.


Ebbene, non vi spoilero nulla, ma se anche voi vi siete fatte queste domande, se volete sapere come stanno Asher e November o come stanno tutti gli altri fratelli Mayson e le loro dolci metà, questo è il libro che fa per voi. Piccante quanto basta, dai Pov alternati, con una storia non proprio originale in realtà, ma ideale per trascorrere un paio di ore davanti al camino, con una bella cioccolata calda e i calzini in pile antiestetici ma funzionali.
Buona lettura Cosmo!


Per leggere le nostre recensione di questa 
serie, cliccare sulle rispettive immagine!!

   



Nessun commento:

Posta un commento