martedì 24 ottobre 2017

LIMITI di Tantalus


Alla fine Pete riesce ad andare alla Folsom Street Fair.
È un weekend per esplorare i propri limiti.
Ma nell’ultimo periodo sono i limiti di Damon a essere messi alla prova.
Il rapporto tra Damon e Pete è cambiato, già in “Conseguenze” vi era stata una virata verso una relazione più profonda, non solamente sessuale ed occasionale. Pete desidera essere il ragazzo di Damon, ma non solo inteso come sub, ma come qualcuno con cui stare nel quotidiano. La loro partecipazione alla fiera di Folsom Street e alla “festa” che ne segue potrebbe essere il punto di svolta, dove Damon vuole testare i limiti di Pete e vedere se effettivamente potrebbero essere compatibili sulla lunga distanza.
Si tratta di una novella, come per le precedenti, ad alto tasso erotico, si parla di BDSM e sesso di gruppo, ma l’autrice riesce comunque a non cadere mai nel volgare e a rendere anche perfettamente il lato emotivo dei protagonisti mettendo in luce i loro pensieri così come i desideri più profondi, non solo del corpo, ma anche della mente.
Quando sembra che la storia stia evolvendo in una certa direzione ecco emergere una persona dal passato di Damon che potrebbe minare un rapporto ancora fragile ed abbozzato, lasciando così il lettore in sospeso in attesa dei nuovi sviluppi che sicuramente attenderanno i due protagonisti.



«Mi hai reso orgoglioso,
ragazzo.»
Wow. Fu incredibile quanto quelle quattro parole mi fecero sentire bene. «Davvero?»
Un’ondata di calore mi si sprigionò nel corpo e mi raddrizzai.

«Sei il mio ragazzo, Pete?»
Deglutii. «Tuo, Signore. Tutto tuo.» Intendevo ogni singola parola. Volevo appartenergli,
cuore, corpo e anima, come non avevo mai desiderato nulla in tutta la mia vita.
Il volto di Damon si illuminò. «Allora sembra che mi sia trovato un ragazzo.»

Ero il ragazzo di Damon, e questo doveva
essere sufficiente. Misi da parte i miei desideri più intimi e gli sorrisi, non volendo che
intravedesse ciò che si celava sotto al mio sorriso.
Lui voleva un ragazzo.
Io volevo Damon. Lo volevo tutto. Ventiquattr'ore al giorno per sette giorni a settimana.

K.C. Wells, con lo pseudonimo di Tantalus.
Per quelli che amano storie intensamente erotiche, con protagonisti uomini eccitanti e sesso
ancora più bollente...
Per quelli a cui non importa infrangere degli strani taboo di tanto in tanto…
Per quelli che vogliono leggere qualcosa che aggiunga un pizzico di calore alle loro fantasie...
…c'è Tantalus.

Perché abbiamo tutti bisogno di qualcosa di stuzzicante.


Nessun commento:

Posta un commento