Ultime recensioni

venerdì 7 luglio 2017

Blog Tour: LA PARTITA VINCENTE di Kristen Callihan





Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell'adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente. Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l'NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama. Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
Ma che figata pazzesca è stata leggere questo romanzo?! Tanto lungo, ma ne è valsa davvero la pena. Considero La partita vincente il miglior New Adult letto nelle ultime settimane. Non sono partita con delle aspettative riguardanti quest'opera, molti blog ne hanno parlato e ho evitato di imbattermi nei post dedicati al romanzo. Spero fossero tutti positivi perchè, a parte qualche refuso nel testo, non ho trovato nessun difetto. E così Kristen Callihan con Drew il Re della Battaglia Baylor fa il suo ingresso in Italia. Drew e Anna sono i protagonisti che aprono le porte alla serie Game on. The Hook up, titolo originale dell'opera, ci porta a conoscere dei bellissimi protagonisti maschili, dei quali non riusciremo a fare a meno una volta conosciuti. Quello che il mio cuore spera è che la casa editrice ci regali tutta la serie perchè ho una fottuta voglia di conoscere Gray e Dex e sono anche davvero curiosa di conoscere le ragazze di cui si innamoreranno alla follia... Ma passiamo a parlare di questi personaggi e del romanzo edito dalla casa editrice Always Publishing, CE che spero ci regali altri romanzi bellissimi tanto quanto questo. Abbiamo a che fare con un bellissimo sport romance, per chi ama la categoria conoscerà la regina del genere, conosciuta come Susan Elisabeth Phillips, che personalmente amo alla follia. Lei e i suoi atleti sexy mi hanno fatto battere sempre forte il cuore, ma mentre i protagonisti della SEP superano i 25 anni, quelli della Callihan frequentano il college.

Come se avvertisse il mio sguardo, si girò e cazzo... i suoi occhi erano enormi, da gatta, con gli angoli appena inclinati verso l'alto. All'inizio mi sembrarono marroni, invece erano verde bottiglia. Così limpidi. E incazzati. Mi gelò con lo sguardo, ma non mi importava. Una parola mi stava girando in testa a loop: mia.


Quegli occhi di un marrone dorato, sotto sopracciglia scure e dritte. Quello sguardo così intenso e deciso. Come se potesse scavarmi dentro e afferrarmi il cuore.

Innamorarsi di Drew sarà inevitabile quando l'unica regola di Anna è non innamorarsi. Drew è il tipo di ragazzo che sogniamo: dolce, sexy, competitivo. E farà di tutto per conquistare Anna. Una Anna che sembra immune al suo fascino. In realtà Drew non è del tutto indifferente ad Anna, nell'istante in cui i loro sguardi si incrociano, tutto quello in cui avevano creduto, tutte le loro sicurezze andranno in frantumi e quando entreranno in contatto sarà una piccola magia, ma non ci sarà nessun bacio perchè è "troppo". Un bacio potrebbe segnare l'inizio di una storia bellissima. Ma mentre Drew è deciso a conoscerla e conquistarla, Anna farà di tutto per evitarlo. Entrambi sono dei protagonisti con le palle, ma sono distrutti da alcuni episodi del passato. Drew ha perso i genitori in un incidente e ora è un ragazzo solo, a parte gli amici che frequenta anche fuori dal campo di football e il sesso occasionale, non ha nulla e quando trova Anna Jones è consapevole che sarà proprio lei quella con cui vorrà avere tutto. Anna è una ragazza che all'apparenza sembra molto sicura di sè ma dentro è spezzata. Un tempo era cicciottella e, anche se il suo aspetto era più quello di un brutto anatroccolo al contrario del cigno di ora, si sente ancora quella ragazzina del liceo che nessuno guardava. E ora che Drew l'ha notata, ha paura. Quella luce la intimidisce ma non capisce che lui è così luminoso grazie a lei. Drew la vede davvero, riesce a scavare dentro lei. Questa sintonia tra loro è sexy e disarmante al tempo stesso. Drew sa quello che vuole dalla vita ma quando un infortunio si abbatterà su di lui, tutte le sue sicurezze si sgretolano e lui andrà in pezzi. Anna vuole Drew ma al tempo stesso non lo vuole e solo alla fine capirà che lui è il suo tutto. Non mancheranno i litigi e le lacrime in questa storia, proprio come non mancherà il valore dell'amicizia e il potere dell'amore. Consiglio di leggere questo romanzo a occhi chiusi.

Ho lavorato su me stessa per anni per diventare insensibile, per non importarmene più di quello che altri pensano di me, per non sentire più il bisogno di importarmene.


"Ti amo, Anna Jones. Questa cosa non cambierà. Ti amavo quando pensavo che non saremmo mai stati insieme e ti amo ancora".





Pronte a conoscere meglio i protagonisti di LA PARTITA VINCENTE di Kristen Callihan?

Drew Baylor, conosciuto come il Re della Battaglia, è il protagonista di questo romanzo. È un quaterback. Nel momento in cui metterà gli occhi su Anna riconoscerà di essersi innamorato. Ha un bel faccino e una mente sveglia. Sempre sicuro di sè, solo dinnanzi ad Anna si trasforma in un fesso o almeno all'inizio. La sua voce assomiglia a della cioccolata fondente in una calda notte estiva. Torace muscoloso simile a un muro. Capelli castani, fossetta sulla guancia sinistra, sorriso disinvolto e occhi color caramello.
Anna Jones soprannominata Anna Banana, ha lunghi capelli rossi che scivolano a boccoli sulle spalle. Labbra da baciare e schiena ricoperta di lentiggini. Cinica e pantofolaia. Seno pieno e prosperoso e tutta curve. Occhi verdi enormi da gatta. Non gli piacciono gli sport e non si immaginerebbe mai e poi mai che un tipo come Drew possa mettere proprio gli occhi su di lei. Anna è tutto quello di cui Drew ha davvero bisogno.

Gray Grayson è il migliore amico di Drew e gioca nella sua stessa squadra di come tight end. Incredibilmente attraente ma in stile surfista californiano. Occhi azzurri e capelli biondi striati dal sole gli ricadono sulla fronte abbronzata.


Ethan Dexter, o Dex, gioca a centro campo ed è il braccio destro di Drew. La sua sentinella estrema e l'ultimo uomo che si frappone tra Drew e i lineman. Struttura massiccia, capelli castani arruffati e della barba che si ostina a portare. Le donne spesso lo chiamano Orso, cosa che a Dex diverte molto.


Non perdetevi il giveaway annesso a questo blog tour!


Le regole di partecipazione sono semplicissime:

- Mettere "mi piace" alla pagina Facebook Always Publishing, 
- Seguire il profilo instagram di Always Publishing,
- Mettere "mi piace" alle pagine Facebook di tutti i blog partecipanti (sono linkate nel Rafflecopter)

In palio ci sono una copia cartacea autografata de La partita vincente con card esclusive ispirate dal libro.  

Siete pronte per la cover battle che si terrà sulla nostra pagina facebook, ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS (http://bit.ly/2tUjywp)? Esprimete la vostra preferenza utilizzando una REACTION!

Di seguito vi forniamo un esempio di come votare mentre la nostra Federica invece ci ha dato una spiegazione della provenienza delle varie cover e un suo personalissimo giudizio. Voi invece che ne pensate?

Cover americane

   

Quale preferite? Io la prima senza ombra di dubbio.

Cover tedesca


Per me è un ni.

Cover italiana


Sono molto soddisfatta di questa scelta grafica. 


La quarta tappa si terrà giorno 10/07, e riguarderà Drew Baylor e il mondo del football sul blog Le lettrici Impertinenti.
Seguite le tappe del tour e non dimenticatevi di votare la cover migliore sulla nostra pagina Facebook!!!


a Rafflecopter giveaway

11 commenti:

  1. Un dream cast fantastico 😍
    Drew è perfetto!!!
    Adoro la cover italiana più dell'originale americana 😉
    E poi dopo questa recensione, non posso che esserne ancora più incuriosita 😍

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Drew è un amore di ragazzo ,ma nn vedo l 'ora di leggere Gray e Dex😍😍

    RispondiElimina
  3. wow una trama avvincente, un cast meraviglioso!
    voglio leggere questo libro! Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Cover italiana...finalmente un bel maschione in copertina 😂😂😂

    RispondiElimina
  5. Questo libro mi intriga tantissimo,la trama e i personaggi sono fighissimi! La Cover italiana la preferisco alle straniere senza dubbio.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. wow questo libro mi attrai sempre più
    grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Mi sono scordata di scrivere la mia email: giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  8. condiviso qui: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213499154143631
    lettrice fissa eleonora magnotta. mail eloisa23@hotmail.it
    eh che dire sto leggendo questo romanzo in formato digitale e mi sta piacendo tanto. mi piace il fatto che lei sia una tipa tosta, mi piacciono i battibecchi. e anche io come te preferisco la cover con il cuoricino, anche se devo ammettere che rispetto alle altre quella italiana si classifica seconda.. ;) mi piace tantissimo la modella che hai scelto per banana, ci assomiglia tantissimo!! ;) e grey? tanta roba anche lui... quello della foto ahahahah bella tappa <

    RispondiElimina
  9. Mmh... credo proprio che in questo caso la mia cover preferita sia quella italiana, è praticamente perfetta! 😍

    Compilato il form, su Facebook sono Alexandra Scarlatto, e se qualche like non dovesse vedersi, so che può capitare, faccio gli screenshot. Su Instagram seguo la CE col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto). So che non è richiesto, ma sono lettrice fissa dei blog sempre come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  10. la cover italiana è semplicemente il top!!
    su facebook sono Elisa Bonanno
    la mia email è ely281996@hotmai.it
    sull blog sono ely***

    RispondiElimina
  11. Belle tutte le cover, adoro però quella italiana! sempre più curiosa di leggere il libro!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina