Ultime recensioni

martedì 13 giugno 2017

Quello che non vuoi di Anyta Sunday



Serie “Da nemici ad amanti”, Libro 3

William deve imparare a pensare prima di aprire bocca. 
Dopo aver inavvertitamente svelato l’omosessualità del suo ultimo ragazzo davanti alla sua famiglia di bigotti, vuole ripartire da zero, così fugge nel posto più lontano che gli viene in mente: la Nuova Zelanda. Lì è ospite di una madre e di suo figlio, Heath, che è fin troppo sexy per essere vero.
Ma Heath e il suo amico omofobo, Rory, vogliono che William si levi di torno prima che vada tutto “in malora”, qualsiasi cosa significhi.
Sfortunatamente, a William non è bastato viaggiare fino in capo al mondo per lasciarsi alle spalle la sua boccaccia inopportuna. Sarà sufficiente per lasciarsi alle spalle la solitudine?


In questo nuovo libro dove i protagonisti passano da nemici ad amanti, veniamo trasportati nel sud della Nuova Zelanda, a Dunedin. Vi ricordate Will, l’ex di Karl, protagonista di “Quello che non dici”? Il ragazzo che gli aveva fatto fare outing davanti alla famiglia sancendo così il suo ostracismo? Ecco adesso è lui il protagonista. Will arriva dalla Pennsylvania per un master in informatica e si ritrova ad alloggiare dai Wallace, accolto calorosamente da Vicky viene invece trattato con freddezza e quasi maleducazione da suo figlio, Heath. 
I fraintendimenti, le battute sarcastiche e pungenti fioccano fin da subito, ma Heath ha anche dei momenti gentili e premurosi che confondono Will e che, uniti all’attrazione che prova, lo portano a subire il fascino del burbero neozelandese.
In realtà c’è una storia molto triste sia dietro alla calda accoglienza di Vicky che all’atteggiamento scostante di Heath e, quando Will ne verrà a conoscenza, la situazione si farà ancora più tesa e delicata.
In questo marasma di emozioni contrastanti, Will troverà nei suoi colleghi del master dei buoni e sinceri amici. Candance, la rossa esuberante, lo aiuterà ad uscire un po’ dal guscio e lo soccorrerà nel momento del bisogno. L’alto, solido e strambo Sig gli fornirà un tetto sulla testa quando ne avrà bisogno. Eric, il tatuato sexy, gli terrà il gioco per far ingelosire Heath e gli farà aprire gli occhi su quanto sia bello capire di aver trovato la persona giusta. Un mix di personaggi dalla forte personalità che fanno da spalle perfette per un protagonista che ha tanto da dare, ma che con le sue stranezze e le sue paure teme di non riuscire a trovare qualcuno che lo ami per ciò che è.
Una storia scorrevole ed emozionante, che sa far ridere e commuovere e che con stile fresco e privo di orpelli sa coinvolgere ed intrattenere piacevolmente il lettore.


Will voleva afferrargli la testa, catturargli le labbra e strofinarglisi contro per sfogare tutto il suo desiderio a forza di baci. No, non era desiderio: era bisogno.

Heath lo ascoltava davvero e si ricordava quello che diceva. Lo faceva sempre e gli aveva mostrato di tenere a lui in tantissime occasioni. L’aveva aiutato a superare la paura di Murky, aveva compreso e accettato tutte le sue stranezze, si era impegnato per farlo sentire a suo agio… e lui cos’aveva fatto in cambio? In sostanza, aveva voltato le spalle a tutte quelle dimostrazioni d’affetto e si era fissato su una cosa sola: farsi dire quelle due parole.

Per leggere le nostre recensioni dei volumi precedenti, cliccare sulle rispettive immagini!!



Anyta è una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Ama leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano. 
Alcune delle situazioni di cui preferisce leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, gay for you, e only for you. 
Scrive storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento