Ultime recensioni

giovedì 8 giugno 2017

OBSESSION di Calista Fox



When Roxy Shea arrived in Bayfront, she had no idea she would instantly attract the attention of two of the town’s sexiest and most eligible bachelors. She doesn’t want anything to do with them—with a dangerous past in her rearview mirror, a new relationship would be disastrous. But with every smoldering gaze and unspoken promise of pleasure, these billionaire bad boys are determined to make her theirs, to claim her body and soul.

Nick Faulkner and Hunter Valens are forces in their respective entertainment industries, but a past conflict has put a strain on their lifelong friendship—and vying for the mysterious Roxy’s affection doesn’t help matters. Until their craving for her leads to an explosive night for the threesome. But can they show Roxy that she can trust the men responsible for the sizzling pleasure she finds with them—and that their love is soul-deep?


Traduzione a cura di QueenAnne

 Deliziosi e caldi, i seducenti miliardari di Bayfront hanno bisogno di una cosa, e una sola cosa: la donna creata per loro, l'unica donna sulla terra che può completare il loro trio di passione e desiderio nella prossima novella Bayfront Billionaires di Calista Fox.
Quando Roxy Shea è arrivata a Bayfront, non aveva idea di attirare immediatamente l'attenzione di due scapoli più sexy e qualificati della città. Lei non ha niente a che fare con loro - con un passato pericoloso nel suo specchio retrovisore, una nuova relazione sarebbe disastrosa. Ma con uno sguardo frizzante e una promessa di piacere insospettabile, questi miliardari cattivi sono determinati a farla loro, e rivendicarne corpo e anima.
Nick Faulkner e Hunter Valens sono pezzi grossi nelle loro rispettive industrie di intrattenimento, ma un conflitto passato ha messo a dura prova la loro amicizia di lunga data - e competere per l'affetto oscuro di Roxy non aiuta le cose. Finché il loro desiderio di lei non li condurrà a vivere una notte esplosiva tutti e tre insieme. Ma riusciranno a convincere Roxy che può fidarsi di uomini capaci di farle provare un piacere così eccitante - e di quanto sia profondo il loro amore?

Roxy Shea è decisa a cambiare vita, in seguito al fallimento traumatico della sua relazione, si trasferisce in California, vuole buttarsi alle spalle tutto quello che lo lega all’uomo che l’ha fatta soffrire e ricominciare. Nuova città, nuovo lavoro, nuovi amici.
Bayfront lay south of San Francisco and was adjacent to the wine country of River Cross and nt from Bliss Mountain. Heaven for the rich and affluent. […] One night at a seaside B&B and she’d fallen in love with the sun, the surf and the endless blue skies. The freedom.

Il talento non le manca e inoltre possiede un carattere forte e una gran voglia di fare esperienze nuove e stimolanti. Roxy non tarda a farsi conoscere, avvia un nuovo lavoro di creatività che viene apprezzato. Alcune delle sue opere vengono addirittura esposte per un’asta di beneficienza, La richiesta è altissima, a dir poco incredibile, Roxy sembra toccare il cielo con un dito. Le sue foto riscuotono un inaspettato successo e finiscono per attirare l’interesse di due degli uomini più in vista della zona: Nicholas Faulkner e Hunter Valens. Per la verità, i due scapoloni d’oro ingaggiano una vera e propria lotta a suon di verdoni per accaparrarsi l’opera principale nonché l’attenzione della bella ragazza. La gara si trasforma ben presto in una sfida bizzarra di cui Roxy diventa il premio finale.

Se pensate sia semplice scegliere alla fine il vincitore, siete fuori strada, la stessa Roxy si trova spiazzata. I due uomini sono bellissimi, sexy e famosi, all’inizio essi non vogliono conquistare il suo cuore ma solo trascorrere momenti indimenticabili insieme.
“If you have a horse in this race, I’m not going to dissuade you. I’m not looking for love.”“Neither am I.”
E allora perché scegliere? Le cose si complicano quando una volta verificata la compatibilità tra loro, i tre decidono di continuare. Volete conoscere come andrà a finire? Non vi resta che leggere il romanzo.

OBSESSION è un erotico fresco, spigliato, ben scritto, dallo stile limpido e scorrevole. Il romanzo è divertente e non così superficiale come può sembrare. Non lasciatevi ingannare dalle premesse, questo non è la solita storia e i personaggi non sono solo abili amanti, belli da togliere il fiato. In loro c’è anche sostanza. E non pensiate di trovarvi di fronte alla consueta threesome, utile solo a solleticare la fantasia di chi legge. In questo caso il ménage a trois, oltre a essere un intrattenimento piacevole e intrigante, rappresenta una sfida nella sfida che permetterà ai protagonisti di vincere le paure del passato e di tornare a vivere.
“What exactly would be the appeal for the two guys in your fictitious triangle?”“The woman’s pleasure, of course. There’s nothing that supercharges the male ego like making a beautiful, naked and willing woman moan… and beg for more.”

Vi mancava l’aspetto terapeutico, vero? E infatti potremmo definirlo proprio così; il loro rapporto, non è basato solo sul sesso, nudo e crudo, dietro ai loro focosi incontri leggiamo, in fondo, una richiesta d’aiuto. Roxy, Nick e Hunter hanno bisogno di stare insieme poiché dalla loro amicizia dipende il cambiamento. Hanno molto in comune, tutti e tre nascondono un segreto: Roxy è fuggita da una relazione ambigua, Nick è sopravvissuto al dolore atroce della perdita della donna della sua vita e Hunter, dopo aver aiutato l’amico, è sparito per placare i rimorsi di coscienza. Dopo anni di sofferenze e incomprensioni ecco arrivata l’occasione del riscatto. Certo, nessuno di loro lo aveva previsto ma sono contenti di ritrovarsi in una simile avventura. La loro amicizia è la molla che rompe il bozzolo della solitudine interiore in cui si sono rifugiati. Come dire, l’unione fa la forza, e infatti insieme si danno manforte, Roxy, Nick e Hunter si aiutano a vicenda, abbattono la paura e ritrovano fiducia e coraggio per affrontare i propri demoni. Roxy vuole tornare a fidarsi degli uomini, Nicholas a credere di nuovo nell’amore e Hunter (per me il personaggio meglio riuscito), vuole finalmente trovarlo.
Perhaps a woman had come between them long ago, in some capacity or another.Perhaps a different woman would heal their wounds…

OBSESSION è una commedia erotica, pertanto aspettatevi scene bollenti. Ma è anche una storia di amicizia, di buoni sentimenti e d’amore, un gustoso quadro della natura umana. Non mancano i drammi né momenti di suspance. Peccato per il finale affrettato, a causa della brevità della stesura, infatti, alcune tematiche sembrano poco convincenti. Sarebbe bastato un minimo di approfondimento in più per ovviare all’inconveniente e rendere il romanzo quasi perfetto.

Nonostante tutto, però, ne consiglio la lettura. In vista dell’estate, alziamo la temperatura con qualche idea gustosa ed eccitante… 

La morale, poi, non può non essere condivisa, a me è piaciuta un sacco: sapete qual è il segreto della felicità? Non certo possedere fama e soldi, certo aiutano ma da soli non bastano, Bisogna anche essere fortunati a trovare la persona giusta. 

E se poi sono due… tanto meglio, non vi pare?


Nessun commento:

Posta un commento