Ultime recensioni

martedì 9 maggio 2017

Segnalazione: Non smettere di amarmi mai di L.A. Casey


Ormai ci prendo gusto a dire "in arrivo per quest'estate" la nuova chicca della serie Love series che vede come protagonista il bellissimo Damien.
Eh sì, perché ormai tutte noi ci chiedevamo cosa avesse in serbo per noi il secondo gemello di casa Slater e, soprattutto, cosa sarebbe successo a "Nala", anche conosciuta come Alanna.

Ebbene, con il titolo Love, non smettere di amarmi mai, arriva in Italia L.A. Casey, nuovamente a dir il vero, grazie a Newton Compton. Vi lascio alle prese con la cover e trama ufficiali (avete visto che brava?).

Uh, finché ricordo, vi lascio i link qui anche alle nostre recensioni sui precedenti volumi, in caso vogliate rinfrescarvi la memoria, non sia mai.

See U Soon!


È il fratello gemello di Dominic, ma non ha troppo in comune con lui: Damien è pieno di dolore, la sua storia di sofferenza è cominciata tanto tempo fa. Nala era il suo amore, la sua gioia, la ragazza dei sogni, ma la sua giovane vita è stata spezzata troppo presto. Dopo, nulla è stato più come prima. Lana ha saputo conquistare un posto importante nel suo cuore, ma poi tutto è precipitato, all'improvviso. E l'orizzonte per Damien è di nuovo nero e senza speranza. È partito in fretta e furia dall'Irlanda e ha messo così tanti chilometri tra lui e quella ragazza dagli occhi scintillanti che gli faceva battere così forte il cuore...

Nessun commento:

Posta un commento