Ultime recensioni

mercoledì 31 maggio 2017

DALLO SGUARDO AL CUORE (Ka'u huna series #2) di Anna Loveangel


Un lungo anno li ha visti separati. Annie ha sofferto, ma nonostante la mancanza del suo più grande amore, è andata avanti. 
Jason si è fermato per poi tornare indietro nel tempo e scontrarsi con un passato burrascoso. Avrebbe voluto parlare alla sua Ka’u huna, ma non sarebbe cambiato nulla. L’unica soluzione era starle lontano. Poi la notizia del matrimonio e l’imminente fidanzamento di lei fanno il giro del mondo. La gelosia scatta e complica le cose. 
Amore, odio, felicità e disperazione. Gelosia, possesso, dolcezza e selvaggia ferocia. Annie e Jason vivono una giostra di emozioni, alti e bassi che li porta quasi sull’orlo della follia. Ma le carte in tavola stanno per essere scoperte e non è poi così difficile fare un passo falso. Il rebus ha tutte le chiavi per essere risolto, sta solo a loro capire come sciogliere la matassa e liberare il presente dal nodo del passato. Riusciranno a far incrociare i loro cuori superando quel passato che si è mescolato al presente e soccombe sul loro futuro?

Dopo una lunga attesa, è finalmente giunto il secondo volume della serie Ka'u huna di Anna Loveangel.
Per chi ha letto questo romanzo, si ricorderà come era terminata la storia; invece, per chi ancora deve iniziare, cercherò di non fare spoiler...ma sarà difficile, amici lettori.


La povera Anna è rimasta su quella banchina a New York con il soffio sulle labbra di una dichiarazione d'amore hawaiana e nulla più. Un anno è passato e da allora e ha faticato a riprendere il controllo della sua vita; dopotutto, quando si prova un amore simile ogni cosa diventa priva di senso.
In una giornata di festa in cui proprio l'amore tra suo fratello e la migliore amica viene celebrato, la sua mente torna sempre a quel cuore spezzato che porta nel petto. Non è sola, alla fine ha ceduto alla corte spietata di Samuel, suo amico e collega, ma non si avvicina nemmeno a quello che ha provato e prova ancora per Jason.
Desiderando solo lasciarsi alle spalle tutto il dolore, rimane senza fiato quando scorge il suo volto in mezzo agli invitati al matrimonio.
E' tornato davvero o è solo un parto della sua immaginazione?
Non c'è nulla di logico in tutto questo, nel bene e nel male io sto soffrendo come in passato. Forse anche di più.

Non è stato facile per Jason tornare alle sue origini lasciandosi indietro Annie; prima di iniziare una vita nuova doveva sistemare quella vecchia e l'unico modo per farlo era affrontare i propri demoni a ogni costo. Purtroppo, questi demoni hanno pistole e ci vanno pesanti con calci e pugni. Esiste davvero un modo per tornare dalla sua  Ka'u huna o è tutto perduto?
Jason ha nuovamente ucciso una parte di me. Ha distrutto in poche ore tutti i muri che mi ero costruita in questi mesi e ora di me non resta che un corpo senz'anima. 

Abbiamo di fronte un amore sofferto, fatto di lacrime e passione, gesti di tenerezza e brutalità; un percorso difficile che metterà alla prova i protagonisti da più punti di vista.
Stilisticamente, confermo quanto scritto nella mia recensione precedente; una lettura appassionata dove, a mio avviso, la componente suspense meritava un'analisi più approfondita.
Ci sono tutti i presupposti per una trama da mozzare il fiato: passione eroticamente caricata, scene d'azione e mistero, con l'aggiunta di un contesto d'eccezione a fare da cornice alla storia, come le isole Hawaii e la grandissima New York!!
Un self publishing Made in Italy da tenere in considerazione!!!


Per leggere la recensione del primo capitolo, cliccare sull'immagine!!



Nessun commento:

Posta un commento