venerdì 28 aprile 2017

Segnalazione: Il diario dei miei errori di Lesley Jones



Stalkerizzare, a fini pratici, serve sempre!

Ah, giusto, siamo nella mia rubrica, benvenuti!
Innanzitutto bisogna sempre stalkerizzare nei limiti della legalità, mi raccomando!

Ad ogni modo, per la prima volta ho una cover ufficiale ma non la trama, anche se per chi mi conosce sa che ormai non è un problema!

Lesley Jones tornerà in Italia, presto, grazie a Newton Compton, ma non con il libro della cover qui sopra.
Esatto, avete capito bene, la scrittrice proprio poco tempo fa ci ha dato la notizia: la serie Carnage, di cui in italiano il primo volume è La nostra storia segreta, vedrà presto venire alla luce (psst, ci ha detto verso questa estate) The story of Us, il secondo volume.
Soprattutto, però, poco dopo arriverà da noi, per la gioia di chiunque lo richiedesse, Marley, il terzo libro della serie Carnage, con il titolo Il diario degli errori, una storia che difficilmente può lasciare indifferenti, fatevelo dire da chi lo ha letto, come me.

Ps, l'ordine di lettura in questa serie sarà fondamentale:
La nostra storia segreta, carnage 2, il diario degli errori.

Curiosi di saperne di più?
Vi lascio alla mia trama tradotta.
See U Soon!

Dall'autrice di Carnage 1 e 2, vieni a seguire

Marley ci narra la storia di Carnage dal pov di Marley Layton. Questo servirà a raccontarti gli anni mancanti. Marley è la novella che accompagna Carnage 1 e 2 ed entrambi questi volumi andranno letti prima di Marley.
Volete davvero sapere cosa accadde in quella stanza di hotel a Parigi? Volete sapere se le chiacchiere su Marley, Sean e sulle loro avventure sessuali siano vere?
Abbiamo visto Georgia crollare a parte, ma che cosa è successo a Sean in questi quattro anni in cui son stati divisi?
Marley vi darà le risposte che cercate ma potrebbe anche spezzarvi il cuore strada facendo,
"Dunque vogliono che scriva un libro? Vogliono sapere della mia band, della mia vita, dei miei amori e delle mie perdite? Non hanno però idea di cosa stiano chiedendo. Se gli do ciò che vogliono, loro otterranno molto più del sesso, droga e rock'n roll che si aspettano. Loro avranno fra le mani i segreti che ho mantenuto così a lungo, avranno una visione della persona che sono davvero, o che ero. Loro pensano di sapere la mia storia, ma non sanno niente. Se lo facessi, se scrivessi onestamente e dessi loro la triste verità, le persone ne rimarrebbero ferite. Persone che amo, persone che hanno già sofferto in ogni modo possibile.
Lo farò o scapperò via portandomi i miei segreti nella tomba?"

Vi lascio anche alle avvertenze che la scrittrice ha lasciato sotto alla trama.

NB. Marley è un adult romance contemporary. Contiene contenuti adatti solo a persone adulte e con una mente aperta. Sono presenti scene di sesso di gruppo, che includono m/f/m, un poco di m/m e persino alcuni f/f/f/m/m/f/f/f. Prendono parte anche le tematiche di alcol e droga. Molte parolacce, alcuni modi di dire dell'Essex e alcune emozioni molto forti. Perfavore non lamentatevi dopo aver letto questo libro di non essere stati avvisati.
E sì, avrete bisogno di fazzoletti.

Nessun commento:

Posta un commento