Ultime recensioni

giovedì 6 aprile 2017

LOVE 4.5 - PIÙ FORTE DELL'AMORE di L.A. Casey


Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere... Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.
Sono passati anni dall'incontro di Ryder e Breanna e siamo sempre qui che pendiamo letteralmente dalle labbra dall'autrice per conoscere la loro storia. 
Dopo il rapimento di Branna, Ryder è un marito fantastico, un fratello attento e sempre pronto a difendere la propria famiglia. Famiglia che si sta allargando vista la gravidanza di Branna.


Quando partono per la loro luna di miele, Branna ha un brutto presentimento e l'arrivo di una tempesta la porterà ad avere un incidente. Ma Ryder è sempre lì, presente per lei. Una nuova notizia sconvolgerà le vite dei due ragazzi. Notizia che ovviamente non posso (e voglio) svelarvi per non rovinarvi la lettura. La gravidanza porta Branna a sentirsi poco adeguata. Guarda Ryder e lo vede sempre bellissimo (e porca paletta se lo è!) mentre lei sta diventando grossa e il suo viso sta cambiando a causa del suo stato. La crisi che avrà sarà esponenziale, ma Ryder saprà trovare le parole giuste.

"Amo il tuo corpo, ma ti ho sposata perché sei la mia anima gemella...e perché ti amo piùdella mia stessa vita. Con il tempo il nostro aspetto cambierà, ma le nostre anime no. Ti amerò sempre, e ti vorrò sempre,indipendentemente dalle apparenze."


Niente da dire su questa novella. Molto bella la storia di questo squarcio di vita dei fratelli Slater e rispettive consorti. Non posso negare di avere un debole per Ryder. Dei fratelli Slater è stato sempre quello che ho sentito più vicino. La sua vena protettiva e la devozione nei confronti di Branna mi hanno sempre intenerito.
Branna è una donna forte anche se in questa storia la vediamo che cerca disperatamente di tornare "normale". Da quando è stata rapita ha sempre paura che possa succedere qualcosa ai suoi cari. 
La famiglia è aumentata e questi due protagonisti sono i veri capo famiglia. Gestiscono i problemi e i momenti di crisi dei rispettivi fratelli e amici. 
Che posso dire di più? Questo racconto è semplicemente dolcezza allo stato puro. 
E non mancherà il colpo di scena finale che darà qualche risposta al lettore su Damien e Alannah ma provocherà altre domande. Credo che questo sia l'incipt migliore cha abbia mai letto. Non ci resta che aspettare l'arrivo del romanzo di Damien Slater sperando che sia presto perché, secondo me, sarà una bomba.

Per leggere le nostre recensioni, cliccare sulle rispettive immagini!!



L.A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino, LOVE. Un incredibile incontro, LOVE. Un pensiero infinito e LOVE. Fidati di me, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti e Come cuori lontani.


Nessun commento:

Posta un commento