Ultime recensioni

giovedì 9 febbraio 2017

STRIFE (parte 7) di Sky Corgan


La vita non è bella. A volte è brutta come i nostri peggiori incubi. Questa è una di quelle volte.”

Pepper ha toccato il fondo. Con soldi appena sufficienti per comprare del cibo, tempi disperati richiedono misure disperate. Si è convinta di aver superato abbastanza difficoltà da poter affrontare qualsiasi tempesta emotiva. Ma non avrebbe mai potuto prepararsi all'incontro con Dmitri Strife.

Questa è la settima e ultima parte di un romance a pubblicazione seriale.
Ultima parte di questi brevi racconti firmati Sky Corgan. Ricordo sempre che si tratta di parti seriali e che è possibile incappare in SPOILER involontari se non si sono lette le precedenti.

Pepper si ritrova a fare i conti con la dura realtà: Dmitri non ha chiesto la sua presenza, lei non può porgerle le sue scuse per come si è comportata le ultime sere e John, uno degli amici più cari di Dmitri, ha contattato James per farsi mandare Pepper quella sera stessa. Niente di più spregevole del pugnalare un amico alle spalle, solo per dimostrargli che la donna della quale si è innamorato è una prostituta che mira solo ai suoi soldi, e non sa che in realtà Pepper ricambia i sentimenti che Dmitri prova nei suoi confronti.
Aveva ragione chi le diceva che non era tagliata per quel lavoro, soprattutto se si trova ad avere a che fare con un cliente come John dai gusti particolari; deve solo sopravvivere alla serata.
Nel frattempo Dmitri inizia a pensare di aver sbagliato a non chiedere di Pepper, perché il rischio che possa andare con altri è grande, e per questo decide di tentare la sorte, ma per uno strano scherzo del destino è già stata richiesta altrove. Riuscirà a farsi dare il nome del "cliente" e salvare Pepper da una situazione che sembra essere diventata più grande di lei???

La speranza non è qualcosa che viene concessa facilmente in questa vita. Proprio quando pensi che le cose possano prendere una piega positiva, la cruda realtà prende il sopravvento.

Siamo giunti alla conclusione di questa serie di romanzi che ha lasciato il lettore con il fiato sospeso e se anche voi siete curiosi di sapere come finirà questa storia, vi consiglio caldamente di non lasciarvi sfuggire questo ultimo romanzo.
Dmitri si è dimostrato ancora una volta all'altezza della situazione, anche se confidarsi con John non è stata proprio una mossa geniale, e nonostante questo, alla fine ha dato voce al cuore anziché alla testa, tentando il tutto per tutto per tirare fuori Pepper da quella situazione scomoda, anche se questo voleva dire sborsare un po' di soldi per mettere a tacere un po' di persone.
Ho apprezzato l'alternanza dei pov per tutti e 7 i romanzi, anche se penserei a un modo per unirli ed evitare quella sensazione di incompletezza che si prova alla fine di ogni singolo racconto. Sono curiosa di poter leggere altro di questa autrice; fino ad ora non ha deluso le mie aspettative.


Per leggere la recensione dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!

  

Sky Corgan è una scrittrice bestseller di USA Today, e autrice del romanzo The Billionaires Club.
Vive in una piccola città vicino San Antonio, Texas. Quando non è impegnata a scrivere il suo prossimo romanzo erotico, occupa il tempo pianificando le sue prossime vacanze.
In origine scrittrice di horror, ha deciso di dedicarsi al romance dopo che scene sexy e storie d'amore continuavano magicamente a far capolino nei suoi lavori. Adesso si diletta nello scrivere storie che fanno battere il cuore e risvegliare i desideri più profondi.


Nessun commento:

Posta un commento