Ultime recensioni

mercoledì 1 febbraio 2017

STRIFE (parte 6) di Sky Corgan


“La vita non è bella. A volte è brutta come i nostri peggiori incubi. Questa è una di quelle volte.”

Pepper ha toccato il fondo. Con soldi appena sufficienti per comprare del cibo, tempi disperati richiedono misure disperate. Si è convinta di aver superato abbastanza difficoltà da poter affrontare qualsiasi tempesta emotiva. Ma non avrebbe mai potuto prepararsi all'incontro con Dmitri Strife.

Questa è la sesta parte di un romance a pubblicazione seriale.
Finalmente ci avviciniamo alla fine di questa storia e i tasselli del puzzle stanno andando al loro posto. Ricordo che si tratta di una pubblicazione seriale, per cui se non avete letto i romanzi precedenti potreste incappare in SPOILER involontari!!!

Tutti gli uomini sono dei maiali. Inutili e spregevoli porci. Probabilmente ha una ragazza o una moglie che gli vuole bene ma che lui non apprezza.

Dmitri è dispiaciuto per come sono andate le cose tra lui e Pepper l'ultima volta e ha deciso di
chiedere nuovamente di lei, ma di uscire con Marie Overton, lasciandole la serata libera e pagata per evitare di saperla con altri uomini. Un'occasione per Pepper di mettere qualche soldo da parte per comprarsi la macchina per agevolare i suoi spostamenti, ma al suo rientro a casa trova la sua coinquilina disperata per aver perso tutto quello che aveva, per essersi fidata del farabutto del suo ragazzo. Pepper cerca di distrarla e alla fine viene convinta ad andare al Mezzaluna, uno dei pub più esclusivi dove si dice che bazzichino tante star. Involontariamente incontra Dmitri in compagnia di Marie e i tentativi di spiegarle quanto successo sono inutili perché Pepper è sempre più convinta a voler chiudere qualsiasi tipo di rapporto con lui.

Pepper è una dipendenza da cui devo disintossicarmi, ma non so come. L'unica cosa che so è che non sopporto l'eventualità che un altro uomo la tocchi.

Saranno le parole scritte su un bigliettino che la convinceranno a dargli una seconda possibilità e di ascoltare quanto ha da dire, ma forse è troppo tardi e lei ha rovinato tutto con la sua ostinata testardaggine...
Non ho mai creduto nell'amore finora, ma non posso fare a meno di domandarmi se io e Dmitri potremmo mai essere come loro. Quel pensiero mi provoca uno strano desiderio nel cuore. Sarebbe come in una favola. La ragazza povera che incontra la ricca rock star e i due si innamorano. Ma questo non succede mai nella realtà. Perché la vita reale non è una favola.
Non so chi dei due avrei preso a sberloni tra Dmitri e Pepper; una testarda e orgogliosa e l'altro troppo pieno di sé. Ma li ho perdonati perché stanno imparando a conoscersi; lei inizia ad avere un po' di fiducia in se stessa e lui ora sa cosa vuol dire tenere a qualcuno e prendersene cura. Eppure, si sa che la vita non è tutta rosa e fiori e i pericoli sono nascosti dietro l'angolo; tutti pronti a sfruttarti per la tua fama, i tuoi soldi e bisogna guardarsi le spalle da tutti, sia amici che nemici...
Inutile dirvi che sono curiosa di sapere come andrà a finire, e a giudicare dal numero delle pagine, direi che non manca molto, ma la domanda che più mi preme è: ci sarà infine giustizia o i cattivi della situazione riusciranno a farla franca???


Per leggere la recensione dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!

 

Sky Corgan è una scrittrice bestseller di USA Today, e autrice del romanzo The Billionaires Club.
Vive in una piccola città vicino San Antonio, Texas. Quando non è impegnata a scrivere il suo prossimo romanzo erotico, occupa il tempo pianificando le sue prossime vacanze.
In origine scrittrice di horror, ha deciso di dedicarsi al romance dopo che scene sexy e storie d'amore continuavano magicamente a far capolino nei suoi lavori. Adesso si diletta nello scrivere storie che fanno battere il cuore e risvegliare i desideri più profondi.


Nessun commento:

Posta un commento