Ultime recensioni

mercoledì 15 febbraio 2017

Segnalazione: Salvami di Maya Banks




Terzo capitolo della serie Slow Burn, saga che parla degli uomini che compongono dell'agenzia Devereaux, ad aprile nelle nostre librerie, o negli store, grazie ad Harper Collins.
Abbiamo avuto il piacere di averne un assaggio in Tienimi, il secondo capitolo di questa saga e ora, a vostra gioia, vi proponiamo la trama, la data e presto anche la cover italiana.

A presto!


Dicono che da giovani l'amore non duri, ma una ragazza che si trova dal lato sbagliato della strada con uniche abilità e il ragazzo d'oro della sua città erano determinati a sfidare le probabilità.
Per Zack Covington, Anna-Grace, la sua Gracie, era stata la prima. Prima che una notte modificasse per sempre il corso del loro futuro, quando una distrutta Gracie scomparve senza lasciare tracce, lasciando Zack a tormentarsi su cosa potesse essere accaduto all'unica ragazza che lui abbia mai amato. Con il passare però poi degli anni il suo disperato bisogno non ha mai scoperto nulla di tutto ciò.

Ora che lavora per la Devereaux Security, si imbatte in un affresco che raffigura un posto speciale che solo lui e Gracie conoscono. L'immagine disegnata è troppo perfetta perché possa essere una sola coincidenza. La sua Gracie deve essere viva. Quando finalmente la rintraccia il suo cuore si spezza dallo schock di scoprire che la donna è diventata il guscio vuoto della ragazza che una volta sapeva di amare. I suoi poteri psichici sono tornati, e peggiorati,  portandola poi a credere che lui l'abbia tradita per tutti questi anni.

Zack ha dei nemici ed una volta che la sua debolezza è stata scoperta, Gracie diviene il mezzo perfetto per vendicarsi. Lui dovrà solo salvarla prima che lei possa percepire la sua verità ed il suo amore e promette che non ne usciranno separati questa volta.

Nessun commento:

Posta un commento