Ultime recensioni

lunedì 6 febbraio 2017

PROVA A SFIDARMI di Rebecca Shea


Cinque colleghi di lavoro.
Quattro drink.
Tre sguardi.
Due sorrisi fugaci.
Una sfida.
Una sfida che cambierà la mia vita. Questo è tutto ciò che serve per farmi finire tra le braccia del misterioso Holt Hamilton. Dietro ai suoi occhi azzurro chiaro si nasconde un segreto, uno che grida pericolo ma che mi attrae comunque.
Sono Saige Phillips.
Non mi tiro mai indietro davanti a una sfida.
Quando Saige Phillips torna a Chicago dopo dieci anni d'assenza, non si aspetta di trovare il lavoro dei suoi sogni. E sicuramente non si aspetta un capo come Holt Hamilton. 

Alto un metro e novantadue centimetri, capelli scuri, occhi azzurri e con un fisico da adone greco, lascia Saige senza parole. 


Una sera, dopo una giornata lavorativa, si reca al Bar con i suoi colleghi per trascorrere un venerdì sera all'insegna del divertimento. Ma quando Saige sposta lo sguardo incontra gli occhi indagatori di Holt. Holt che non è per niente disinteressato alla ragazza. Quando per una scommessa Saige va da Holt e lo invita a uscire,  non si aspetta di certo che l'uomo accetti. Ma contro ogni idea che si è fatta, Holt accetta e la porta a cena fuori. E preparatevi a una serata molto dirty.

**Il mio corpo reagisce al suo tocco in modi che non mi sarei mai aspettata. Il cuore mi batte all'impazzata, i capezzoli si inturgidiscono, e il calore si diffonde dalle mie gambe fino al mio sesso.**


 Lei è inconsapevole della sua bellezza. Si ritiene una ragazza carina ma niente di così particolare. Questa è una caratteristica di Saige. L'umiltà di essere una persona normale. Dedita al lavoro e con un passato pesante, la perdita di una persona che aveva amato immensamente condizionerà tutta la sua vita e le sue scelte.

"E poi l'ho conosciuta. Lei, con i suoi lunghi capelli scuri e quelle cazzo di gambe chilometriche. Mi ha lasciato senza parole."

Questo romanzo ti tiene incollato alle pagine. Raccontato a pov alterni non è il classico erotico perché la trama è avvincente e, nonostante le scene di sesso siano descritte con grande maestria, la storia tra i due ragazzi è quello che fa amare questi due personaggi. Un romanzo fatto di dolore, di perdita e di amicizia. Di famiglie rovinate per egoismo, dove il capitalismo è la forma più alta del vivere. Capace di far agire le persone in modo reietto rovinando la loro vita. E questo è il principio che combatte Holt. Nonostante sia un ragazzo milionario, si è creato da sé ma per lui i soldi non sono importanti. L'amore per la madre è importante, l'amicizia di Jack e l'amore sconsiderato e passionale per Saige.
Tutto questo, e anche molto di più, vi aspetta in questo romanzo a cinque stelle. Una vera rivelazione.
                                                                
                                                             **Accetta sempre la sfida.**

Promossa a pieni voti.



1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, complimenti per la recensione ^^

    RispondiElimina