Ultime recensioni

mercoledì 15 febbraio 2017

COME TE NESSUNO di Jill Shalvis




Sunshine, Idaho. Una tranquilla cittadina di provincia, un rifugio perfetto per animali e cuori feriti. Dell Connelly, affascinante e tenebroso veterinario della clinica Belle Haven, ha qualche sospetto sulle ragioni che hanno condotto lì l'efficientissima receptionist Jade Bennett... Non può essere soltanto per il suo amore verso gli animali. Deve esserci qualche altro motivo per cui la ragazza ha lasciato la giungla della città! E fra i due l'attrazione è ormai evidente. Per Dell, che non ha mai avuto tempo per l'amore, il mistero di Jade diventa un richiamo irresistibile.
Ciao a tutte le Cosmo seguaci in ascolto... Oggi voglio parlarvi del secondo romanzo della serie Animal Magnetism: Come te nessuno di Jill Shalvis. In questo libro troviamo come protagonisti Jade "la dea" e Dell. Dell, come ricorderete, è il proprietario della clinica veterinaria di Belle Haven insieme a suo fratello Adam e Brady. E' un veterinario molto dolce e solitario, questo a causa di un passato poco roseo. Dell e Adam sono stati abbandonati dai genitori biologici ma, nonostante questo , scopriremo che Dell una volta alla settimana si presenta alla riserva dove ancora sua madre vive, per prendersi cura di tutti gli animali che possiedono i bambini del posto. Dell è un uomo che ha paura di legarsi, è un uomo che fatica molto a esternare i propri sentimenti ma quando, diciotto mesi prima , nella sua clinica si presenta Jade per il posto di segretaria, tutto cambia e Dell inizierà a guardare la sua vita in modo diverso. Jade è diversa dalle altre donne che ha conosciuto, è misteriosa e il suo viso gli ricorda una gatta smarrita ma sempre all'erta. 

Un uomo bellissimo che avrebbe potuto avere chiunque volesse, e che invece pareva felice di accontentarsi di ciò che già possedeva.




Quel bacio non li avrebbe portati da nessuna parte. Eppure la divorò, si prese tutto ciò che Jade era disposta a dargli finché lei non si scostò, con un lieve sospiro, che lo eccitò quasi quanto il bacio.

Jade è scappata dalla sua città natale per trasferirsi nel primo paesino che le ha suscitato sicurezza a causa di un maltrattamento subito una notte mentre chiudeva le porte della clinica ospedaliera di famiglia. Da quel giorno, fatica molto a fidarsi degli uomini e va in giro sempre con la paura di essere nel mirino di un aggressore. Dell nei suoi occhi leggerà questa paura e, solo un mese prima dalla partenza, insegnerà a Jade come auto difendersi in caso di aggressione. Ma tra Jade e Dell scatterà quell'impulso che sempre hanno cercato di evitare, tra loro si instaurerà non solo un rapporto di amicizia ma anche di passione. Ma Jade, a causa di una promessa che ha fatto alla sua famiglia, è costretta a rientrare a casa. Cosa succederà tra Dell e Jade? Dell riuscirà a lasciarsi andare? Amare e farsi amare? Jade, invece, sarà in grado di far avvicinare un uomo dopo quel brutto episodio? Con l'aiuto di amici impiccioni come pochi, ma che vogliono bene a questa coppia, vedremo sbocciare l'amore tra i protagonisti?
Anche in questo caso abbiamo un romanzo emozionante e molto Harmony che consiglio di leggere.


Per leggere la recensione del primo capitolo, cliccare sull'immagine!!




Nessun commento:

Posta un commento