Ultime recensioni

martedì 13 dicembre 2016

Segnalazione: Tienimi di Maya Banks



Non tanto tempo fa, vi avevamo proposto la recensione di Proteggimi, primo libro della serie Slow Burn, che vedeva come protagonisti Caleb e Ramie.

Preparatevi, perché la famiglia Deveraux non ci abbandona, questa volta non sarà più Caleb il protagonista, ma il bel Beau.
Grazie ad HarperCollins a gennaio torna in Italia Maya Banks con "Proteggimi".


Curiosi di saperne di più? Vi lascio qui di seguito la trama tradotta per voi


Abbandonata da piccola da una ricca e giovane coppia, vissuta in un mondo di privilegi, Ariel non ha nessun indizio sul suo passato, o su chi siano i suoi avi. Il suo unico collegamento risiede nell'unica cosa che la distingue da chiunque altro, i suoi poteri telecinetici. Protetta dai suoi genitori adottivi e nascosta agli occhi indiscreti per mantenere celato il suo segreto, Ari è cresciuta in un giro di lussuria e isolamento. Questo sino a quando qualcuno inizia a minacciare la sua vita.

Beau Devereaux non è nuovo alle stranezze. Come capo della Deveraux Security conosce benissimo la realtà dei poteri psichici. Così, quando un amico di famiglia si rivolge a lui per la protezione di sua figlia, è più che pronto a salire a bordo. Quello cui non era preparato è l'entità della sua attrazione per la sua bellissima e vitale cliente. Quello che è iniziato come un semplice incarico, solo un altro lavoro come tanti, si trasformerà rapidamente in qualcosa di personale quando Beau si scoprirà pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere Ari. Anche se gli costerà la sua stessa vita.

Nessun commento:

Posta un commento