giovedì 13 ottobre 2016

Segnalazione: TRAVOLTI DAL DESIDERIO di K. Bromberg



Era il 6 Ottobre quando in Italia, grazie a Fabbri Editori, usciva Driven, Guidati dalla passione (qui la recensione), la storia, o meglio la prima parte, che aveva come protagonisti Rylee e Colton.
Ora? Siamo sempre ad ottobre ma, miei cari lettori, sta per uscire il seguito di questa fantastica serie scritta da K. Bromberg.

Siete curiosi di sapere quando?
Ebbene sì, la Fabbri ha compiuto un'altra delle sue magie e sta per portare nelle nostre librerie Travolti dal desiderio, il secondo volume della serie Driven, in uscita per fine ottobre (il 20).

Mentre aspettiamo di saperne di più dalla C.E., anche solo per una cover ufficiale, vi propongo le cover uscite sino ad oggi del secondo volume, quelle che più mi hanno colpita, insieme alla mia traduzione.
Se ve  lo state chiedendo, la cover al centro è della versione francese, prima e terza di quella americana.

A presto Cosmo!


Che cosa accade quando l'unica persona che meno ti saresti aspettata improvvisamente sembra essere l'unica per cui combatti?

Colton ha rubato il mio cuore. Non doveva accadere, e sono dannatamente certa che non lo volevo, ma lui è piombato nella mia vita, accendendo emozioni dentro di me che pensavo fossero morte per sempre, alimentando una passione che non ho mai creduto potesse esistere.

Rylee è piombata fuori da quel ripostiglio e dritta nella mia vita. Adesso credo non sarò mai più lo stesso. Ha scorto un barlume dell'oscurità dentro di me, eppure è ancora qui. Ancora che combatte per me. Senza dubbio lei è una santa ed io assolutamente un peccatore.

Come è possibile che l'unica cosa che nessuno dei due voleva, nessuno dei due si aspettava quella fatidica notte, ci sta facendo combattere così duramente per ottenerla?

Lui mi ruba il respiro, blocca il mio cuore e mi riporta in vita in una frazione di secondo. Come posso amare un uomo che non mi fa entrare nella sua vita? Che continuamente mi allontana per impedirmi di vedere i segreti più bui del suo passato? Il mio cuore è suo, ma la pazienza ed il perdono possono arrivare solo sino ad un certo punto.

Come posso amare una donna che mi innervosisce, mi sconfigge, e mi obbliga a vedere che in quel profondo e buio abisso della mia anima, c'è una persona degna di lei? Un luogo ed una persona che ho giurato mai avrei più rivisto. ll suo cuore altruista ed il suo corpo sexy meritano molto più di quanto sarò mai capace di darle. So di non poter essere ciò di cui lei ha bisogno, ma allora perché non riesco a lasciarla andare?

Entrambi siamo guidati dal bisogno e alimentati dalla passione, ma questo è abbastanza per noi tanto da farci innamorare?

Nessun commento:

Posta un commento