mercoledì 12 ottobre 2016

Segnalazione: Lande percorse di Diego Romeo


Il precario equilibrio tra Bene e Male sarà per sempre spezzato.
Gli eroi si riorganizzano per quella che sarà forse l’ultima battaglia della loro vita. I piatti della bilancia sono allineati, pronti a pendere da una parte o dall’altra.
Hurik, contrastato dal suo acerrimo nemico Azazel, dovrà dare fondo a tutto il suo genio militare per far arrivare l’esercito alle porte di Neapolis. I nani in tumulto renderanno precaria l’alleanza con l’impero celeste, mentre gli elfi dovranno lottare per non soccombere.
Tutto sembra immobile, precario, quando un tradimento inaspettato capovolgerà le sorti dello scontro.
Diego Romeo gestisce appalti pubblici presso l’Università Roma Tre. Dal 1994 è parte della Comunità di Sant’Egidio, per la quale si occupa di arte e disabilità, e di relazioni interreligiose. È membro del circolo culturale IPLAC ed è segretario del premio letterario “Viva gli Anziani!”, di cui ha curato la raccolta Parole sulla vecchiaia (La Stella Cadente, 2015).
Con l’epopea fantasy Lande percorse ha vinto vari premi letterari: Albero andronico 2014 e 2015; Concorso “Voci” di Abano Terme 2014 e nel 2015 premio alla cultura, sempre ad Abano Terme.
Di recente uscita, i racconti I nostri fratelli (L’Erudita Edizioni, 2016) e il romanzo storico sul genocidio degli armeni, La melodia salvò il popolo (David & Matthaus, 2016). Con questi ultimi lavori, Romeo ha ottenuto importanti riconoscimenti al premio letterario “Giovane Holden”.

La Astro al Lucca Comics 2016, ecco il suo catalogo e dove potrete trovare il loro stand!!



Nessun commento:

Posta un commento