mercoledì 12 ottobre 2016

IN AMORE SOLO GUAI di Rachel Gibson


La carriera di attrice di Chelsea Ross è stata un completo disastro. Eppure è convinta che abbandonare Hollywood per diventare l'assistente personale di un famoso giocatore di hockey non sarà una grande svolta nella sua vita. Tanto meno se si tratta di Mark Bressler, star sulla via del tramonto a causa di un grave incidente, e che per di più mal tollera quella bambola dai capelli biondi con sfumature rosa che la dirigenza dei Seattle Chinooks gli ha affibbiato. Eppure… Chelsea può anche cercare di essere paziente nei confronti di Mark, ma come può resistere ai suoi bicipiti? Come può sottrarsi a tutti i suoi insaziabili capricci?
Ho mai scritto, in una delle mie recensioni, che amo gli sport romance e i pov alterni? Sì...
Sono felice di recensire anche il quinto romanzo della serie a distanza di sei mesi dall'ultimo uscito.
Questa, proprio come i libri precedenti,  è una storia che non mi stancherei mai di leggere e, guarda caso, questo romanzo della serie Chinooks, ha tutti gli ingredienti che adoro di più quando mi immergo nella lettura. In amore solo guai è il quinto romanzo che compone questa splendida serie, dove come protagonisti troviamo Chelsea Ross e Mark Bressler. Chelsea ha trent'anni, è single e ha il sogno nel cassetto di diventare un'attrice, invece di essere solo un'assistente delle star del cinema o una comparsa nei film, ma è a corto di denaro e si ritroverà quindi a chiedere aiuto a sua sorella gemella. Quest'ultima, che lavora per i Chinooks, le troverà un posto come assistente per il giocatore infortunato Mark Bressler.



Lui le sbottonò la camicetta e la aprì fino alla vita. "Sono sempre stato bravo in due cose soltanto: l'hockey e il sesso." Guardò i seni abbondanti, stretti in un reggiseno di seta bianca, e la pancia piatta. "La mia carriera nell'hockey è finita, mi resta una sola cosa in cui sono bravo. Togli la camicetta."

Mark ha 38 anni, è un giocatore di hockey su ghiaccio ed è il capitano della squadra dei Seattle Chinooks, o almeno lo è fino a quando Ty Savage, che abbiamo conosciuto nel quarto romanzo, non prenderà il suo posto a causa di un incidente stradale che lo ha visto protagonista, ed è così che tutto quello che Mark ha sempre desiderato dall'età di otto anni non si realizzerà e sarà solo un ex campione di hockey della NHL. Vincere la coppa, la Stanley Cup e il campionato, per lui non sarà possibile dal momento che non potrà più indossare i pattini per entrare in pista. Gli restano soltanto interviste da rilasciare e nessuna partita da giocare...


In qualche modo, nel giro di soli due mesi, era passato dal tentare di liberarsi di lei al cercarla tra la folla. All'inizio la evitava perché non gli piaceva e poi perché gli piaceva troppo. Chelsea era l'unica persona al mondo che lo faceva sentire di nuovo completo. Come un uomo.

Mark è un duro, nulla lo tocca nel profondo e vede Chelsea come un'esplosione di colori mal combinati e solo averla intorno lo irrita; farà ogni cosa per cercare di allontanarla, ma più lui cerca di metterla in soggezione e alle  strette, più lei si insinuerà nei suoi sogni fino a quando Mark non si ritroverà a desiderare di baciare quelle labbra e stringere tra le mani il suo sedere piccolo e tondo. Chelsea è un tipo tosto, in più le hanno promesso un bonus che lei sta pensando di utilizzare per ridursi il seno, la sua quarta abbondante è "dolorante"; se riesce a portare a termine la permanenza come assistente di Bressler, quel bonus, dopo che tra loro si è instaurato più di un semplice rapporto di lavoro , complicherà molto le cose...
Non voglio svelarvi altro di questo romanzo, amo la scrittrice e la trama, quindi ho solo note positive su questa lettura. Ogni romanzo è scritto a pennello, mai noioso o ripetitivo. Consiglio! 

Per leggere le nostre recensioni dei romanzi precedenti, 
cliccare le immagini!!



Nessun commento:

Posta un commento