martedì 18 ottobre 2016

Blog Tour: DRIVEN 2 di K. Bromberg

DREAM CAST



Colton Donavan 

[...] la massa di capelli neri dalle ciocche scompigliate, la pelle abbronzata, la leggera ombra di barba... Poi i suoi occhi. Una scarica di elettricità mi percorre appena incrocio le sue limpide iridi verdi e guardinghe. Un lampo di sorpresa le attraversa, ma l’intensità e la malizia con cui mi sta fissando sono snervanti. 

Colton Donavan, il superfigo, lo straordinario pilota automobilistico, il figlio di un mega regista di Hollywood, lo sciupafemmine seriale che rifornisce di continuo i tabloid di materiale per le loro pagine di gossip.



Rylee Thomas 

Sono alta, ma non sono esile come loro. Sono magra ma ho curve generose nei posti giusti, a differenza dei loro fisici senza forme. Ho un corpo atletico di cui sono orgogliosa - e lavoro duramente per mantenerlo così - mentre sembra che loro non abbiano bisogno di fare esercizio nemmeno con il pensiero. Ho I capelli ricci color cioccolato lunghi fino a metà schiena; sono indisciplinati e mi costano un sacco di fatica, ma mi piaccio così.

[...] i miei occhi incontrano i suoi: ametista e smeraldo in guerra tra gratitudine e confusione. 



Haddie Montgomery

La mia amica viene verso di me, la sua figura alta e slanciata si staglia nella luce del tramonto e i capelli biondi sembrano un alone dorato intorno alla testa. Le sue gambe snelle spuntano da un paio di shorts color cachi e il seno abbondante è coperto da una canotta arancione. Come sempre, il suo outfit comprende accessori perfetti e capelli impeccabili.

Haddie mi era stata assegnata come compagna di stanza il primo anno. Durante la settimana di orientamento per le matricole non avrei mai immaginato che quella Barbie sarebbe diventata la mia migliore amica. Era entrata nella nostra camera con l'aspetto impeccabile di una modella nella pubblicità di Ralph Lauren, un piglio sicuro di sé e la sua famiglia perfetta al seguito. Si era guardata intorno, osservando la stanza spoglia con le pareti malamente tinteggiate e guardaroba minuscolo. E io, goffa e sgraziata, l'avevo fissata immaginando che da quel momento ogni mattina avrei avuto un promemoria di quanto ero inferiore a quella bellissima creatura. Appena i suoi genitori se ne erano andati, Haddie aveva chiuso la porta, si era girata verso di me con un sorriso enorme sulle labbra a forma di cuore e aveva esclamato:《Grazie al cielo, finalmente se ne sono andati!》. Poi aveva inclinato la testa di lato, studiandomi. 《Direi che è tempo di festeggiare!》



Beckett Daniels

È bello, ma in maniera non convenzionale. Lo scruto e mi rendo conto che è un sex appeal innegabile. I capelli biondo sabbia sono tagliati corti e pettinati con il gel; gli occhi azzurri sono messi in risalto da ciglia folte; ha spalle larghe ed è di corporatura asciutta e tonica come Colton.

È brillante e con i piedi per terra, e soprattutto non ha problemi a rimettere Colton al suo posto se è necessario. Si punzecchiano come due vecchiette, ma l'affetto reciproco è evidente.

***

Volete ricevere a casa una card autografata direttamente da K. Bromberg? L'autrice ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi lettori italiani.
Due di voi potrebbero aggiudicarsi questa gradita sorpresa. In che modo? Basta seguire alcuni semplici passi.

OBBLIGATORIO

1) Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour 
(Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri)

2) Lasciare un commento ad ogni tappa con #readDriven

3) Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb in modalità pubblica taggando almeno un amico.

4) Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al BlogTour
(Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri)

5) Mettere "Mi piace" alla pagina Fabbri Editore

6) Compilare il form rafflecopter qui sotto con tutte le informazioni richieste.
L'iniziativa prende il via oggi 17 ottobre e termina sabato 22 ottobre alle ore 12:00

Conoscerete i fortunati lettori giorno 23 ottobre consultando il blog o le pagine sopra indicate. Che aspettate? Fatevi avanti.



a Rafflecopter giveaway

2 commenti: