giovedì 25 agosto 2016

Segnalazione : NERVE di Jeanne Ryan



Saranno due mesi ormai che ho incrociato su youtube i vari trailer di questo video, Nerve, tratto dall'omonimo libro scritto nel 2012 da Jeanne Ryan.

Vi starete chiedendo perché abbia deciso di parlarvene solo ora...

Protagonista di questa storia è una ragazza di nome Vee Delmaco, studentessa di liceo che, grazie ad allettanti proposte, viene attirata in un gioco di realtà virtuale soprannominato Nerve. In questo viaggio, però, la giovane non sarà da sola, ad accompagnarla ci sarà un ragazzo di nome Ian, anche lui un giocatore...

Non mi dilungo troppo ora, preferisco lasciarvi alla trama che la Newton Compton ha reso disponibile sul suo sito, insieme alla sua cover originale.
Non ve lo avevo detto? 
I diritti di Nerve son stati acquistati dalla Newton Compton e mentre negli Usa il film è uscito nelle sale a giugno, noi lettrici potremmo gustarci quest'opera a partire da fine settembre, mentre attendiamo la sua uscita nelle nostre sale.

Vi lascio anche ad uno dei tanti trailer che si trovano in giro e che mi hanno a dir poco entusiasmata, a presto!


                           


Per sopravvivere a questo gioco devi solo osare
Da questo libro il film Nerve con Emma Roberts, Juliette Lewis e Dave Franco 
In autunno nei cinema

La tua vita è in gioco

Quando Vee viene selezionata come concorrente per il gioco in diretta online Nerve, scopre che il gioco la conosce. Gli organizzatori l’hanno attratta e convinta a partecipare con premi allettanti e con la promessa di fare coppia con il ragazzo perfetto, il brillante e sensuale Ian. In un primo momento Nerve si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose. Ma il gioco ha una svolta poco chiara quando i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Grand Prize. Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita. Fino a che punto il sangue freddo di Vee la sosterrà per andare avanti?

1 commento: