martedì 22 marzo 2016

Segnalazione : DOLCE PECCATO di Doranna Conti




Carol vive una vita che crede essere perfetta. Giovane e bella, gestisce nell'incantevole Londra il suo albergo dei sogni, prezioso dono di un marito facoltoso che però troppo spesso la lascia da sola, pensando esclusivamente al lavoro. 


A un certo punto, però, si accorge che la sua vita esemplare e senza difetti a ben guardare non lo è poi così tanto, soprattutto quando l'incontro con un affascinate sconosciuto stravolgerà la sua intera esistenza.Cosa sarà disposta a rischiare, per essere davvero felice? 
(Cover Sherazade Graphic's)





Le sue dita scorrono veloci accarezzando la tastiera del pianoforte, dandomi l’assurda impressione di sfiorare anche il mio corpo con la sua musica. Non ho più fame e un nodo nervoso mi serra lo stomaco, impedendomi di mantenere l’espressione indifferente che avevo invece intenzione di ostentare davanti a lui. La verità è che sono deliziata dalle sue note, da quella melodia e da tutta la sua persona in generale, elegante ma al tempo stesso decisa nell’atto di suonare così bene uno strumento tanto seducente. E tutti i miei nervi sono tesi verso di lui, dondolati dal dolce suono di quella musica, quasi come se mi stesse cullando tra le sue braccia...




Nessun commento:

Posta un commento