mercoledì 26 agosto 2015

TI PORTO VIA CON ME di Kristen Proby




Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?



"E lei che cosa ha fatto quest’oggi, signore?", gli chiedo appoggiando i gomiti sul tavolo, felice che l’attenzione si sia spostata nuovamente su di lui. "Per puro caso, nemmeno io ho dormito bene stanotte, così mi sono alzato presto per fare una passeggiata e godermi l’oceano". Fa una pausa per bere un sorso. "Mmm…". "Poi ho fatto la figura del cretino con questa donna incredibilmente bella e sensuale in cui mi sono imbattuto".


Prima di comprare “Ti porto via con me”, dovete sapere che questo è uno di quei libri.
Uno di quelli che tenta di accodarsi al carrozzone di “50 Sfumature”, per poi fallire miseramente. La location è la stessa, gli ingredienti principali, pure. Togliete solo la Stanza rossa delle torture ed eccovi pronto “Ti porto via con me”.
Da questa storia aspettatevi tanto sesso, tanti dialoghi e tanta tanta immaturità. Sia da parte dell’autrice, che evidentemente aveva fretta di raccontare la sua storia senza preoccuparsi di darle più corposità, che dei personaggi, che sono letti e riletti. Aspettatevi un insta-love e un insta-lust che vi faranno venire il mal di mare da quanto sono insta. Aspettatevi due protagonisti talmente fighi che hanno bisogno di dirselo più volte al giorno, più volte nella stessa frase.
E se questa descrizione di Natalie e Luke vi sembra superficiale, allora, lasciatemi aggiungere che, i due, sono anche pieni di soldi. Chiaramente, non hanno bisogno di lavorare, ma sembra che proprio il loro mestiere diventi il bastone tra le ruote della loro relazione, almeno per un paio di pagine. Tranquilli, non temete. Come il loro amore, anche i loro problemi sono insta (risolvibili). 

"Dicendo che non mi condividi con nessuno sottintendi che io sia già tua, Luke". "E non lo sei?", sussurra. Questo è troppo. Lo conosco da meno di ventiquattr’ore e già mi vuole reclamare come sua proprietà!

 Della trama ha già detto tutto la quarta di copertina. Perché su quella spiaggia, dove Luke e Natalie si incontrano, succede l’evento più significativo e interessante di questa storia.
Del resto, di quello che succede dopo l’incontro, non posso aggiungere null’altro, senza correre il rischio di spoilerarvi l’incredibile storia d’amore descritta in queste pagine.
Non vorrei mai togliervi il piacere di scoprire il misterioso segreto di Luke o il significato profondo dei tatuaggi di Nat. Lasciatevi portare via dalle bollenti scene di sesso che fanno da vera spina dorsale alla storia. Immergetevi nel mondo di Nat e Luke e non temete se doveste sentirvi un po’ strettini o monodimensionali. 
Non ci rimane che aspettare i prossimi libri della serie, sperando che riescano a regalarci qualche emozione in più. 








Kristen Proby è autrice della With Me Series, bestseller del «New York Times» e di «USA Today», grazie al passaparola partito dal selfpublishing. Ama scrivere storie d’amore condite con un tocco di erotismo.



Nessun commento:

Posta un commento