mercoledì 17 dicembre 2014

RAZED - Shiloh Walker




Tattoo artist Keelie Jessup can handle that someone else has claimed the man of her dreams. She’s just not pleased with her remaining options…


Keelie doesn’t believe in the “perfect man.” But the men who are worth the trouble are usually taken—like her business partner Zach Barnes. After a string of bad luck and the lost chance with Zach, Keelie decides that maybe flying solo—and living with suppressed desires—is the key to happiness.



As a photographer, Zane Barnes has an eye for the human form, and his eyes can’t get enough of Keelie’s curves. Unfortunately, Keelie is like most women—always fawning over his little brother, Zach. Zane is about ready to give up, but then a few stolen moments at his brother’s wedding have him thinking maybe there’s a chance there after all. Now he just has to prove that the perfect man does exist…for her.




a Rafflecopter giveaway


Razed è il secondo capitolo della serie Barnes Brothers. Esatto, un'altra serie su dei fratelli che uno alla volta trovano l'amore della loro vita. Già letto? Si. Non ne ho abbastanza? Mai!! 
Dai libri recensiti, dovreste saperlo che sono un'inguaribile romantica, non  mi tiro mai indietro di fronte ad un libro romance, se poi abbiamo uno studio di tatuaggi come contesto è ancora meglio!!! Non ho letto il primo libro di questa serie, non è stato necessario per capire cosa era successo. La scrittrice ha fornito, durante il romanzo tutte le informazioni necessarie.

Keelie, la nostra protagonista, lavora presso lo studio di tatuaggi di Zach Barnes. Dopo essersi presa per anni una cotta mostruosa per l'uomo sbagliato, vive la sua vita sentimentale come se non ci fosse, convinta che non potrebbe mai lasciarsi andare con nessuno, decide di escluderla dalle sue prospettive. Un proposito che dura pochissimo, considerato che la sua collega gli combina un appuntamento al buio, miseramente fallito, e il fratello di Zach, Zane, con il quale ha trascorso 5 minuti focosi durante il matrimonio del fratello, viene a farle visita. Con lui non ha provato quella sensazione di "sbagliato" che ha provato baciando Zach, ma solo sensazioni che dicevano"vai, vai, vai!!". 

Zane è riservato, sguardo penetrante, inteso e risoluto. Con lui, Keelie si sente al sicuro ma nonostante la chimica non sia un problema fra di loro, è meglio andarci piano. Zane, dopo anni di appuntamenti rifiutati e ignorato completamente, decide che non può lasciare che l'episodio del matrimonio non si ripeta. Decide che conquisterà la ragazza desiderata ad ogni costo. Ma non vuole che il desiderio e la passione abbiano il sopravvento, vuole costruire qualcosa insieme a lei, conoscerla meglio, intimamente, uscendo con lei, parlando di tutto, dalle cose più banali a quelle più importanti.
Zane ha rinunciato a molto, lavoro e una casa appena comprata,  per perseguire la carriera di fotografo e per crearsi un futuro con la donna che lo ha ossessionato per anni. Riuscirà a farle capire quanto forti siano i suoi sentimenti per lei e che niente potrà dissuaderlo dal realizzare il suo piano?

Piano piano nel cuore di Keelie, si fa largo quella sicurezza di potersi innamorare che la terrorizza tanto. Prima di costruire qualcosa con l'uomo che sembra essere perfetto per lei, è giusto che Zane sappia ogni cosa, tutto quello che ha sempre soffocato e cercato di dimenticare e nascondere, non può restare tale se deciderà di dare a loro due una possibilità di stare insieme. 
I segreti di Keelie sembrano essere più seri del previsto e quando il passato ritorna a tormentarla, prima che lei potesse avvisare Zane, saranno in grado di affrontarlo o il loro legame non è abbastanza solido?

Gradevole, molto carino e dolce, ma non mancheranno i momenti seri da pugno nello stomaco. Zane e Keelie è una coppia molto ben assortita e la storia mi ha coinvolto piacevolmente. Lo stile è scorrevole e l'inglese è di facile approccio. Una cosa particolare è il narratore non è sempre lo stesso e nemmeno si intercambia solo tra i protagonisti. A volte capita che sia uno dei fratelli a farsi largo nel racconto, Impariamo qualcosa di nuovo su questa famiglia ad ogni capitolo. Io consiglio di tenere d'occhio questa serie. 
A presto con il prossimo fratello!!!







Shiloh Walker is an award-winning writer…yes, really! She’s also a mom, a wife, a reader and she pretends to be an amateur photographer. She published her first book in 2003. Her newest series, Secrets and Shadows, launched in April 2014. Look for the newest book Deeper than Need, to be followed by Sweeter than Sin and Darker than Desire.
She writes romantic suspense, contemporary and paranormal romance, and urban fantasy under the name J.C. Daniels.




Nessun commento:

Posta un commento